- Calciomercato
- Redazione
cronaca live
-
Fazio, per scherzo, ha fatto leggere a Montella alcune frasi in cinese. Il Mister se l'è cavata molto bene.
-
Sulla cessione societaria: "Galliani per ora sta dimostrando di gioire ancora da vero tifoso. Sembra stia diventando cinese il club, ma io ne so quanto voi"
-
Sulle possibili avversarie del Milan: "Dobbiamo pensare a noi stessi, senza sperare nelle altre. Dietro di noi ci sono squadre molto forti"
-
Sul match con la Roma: "Sarà una bella partita per noi. Affronto il club che mi ha aiutato tanto a crescere. Quando affronto le mie ex squadre, visto che ho tanti amici, spero che si comportino da tali e mi facciano vincere"
-
Sul ruolo da allenatore: "Rispetto a quando sei giocatore devi pensare molto di più. Devi osservare gli allenamenti, devi capire cosa fare in vista del prossimo allenamento. Consuma molte energie mentali. Devi capire cosa pensa un giocatore. È un grande impegno"
-
Sull'affetto per la Sampdoria: "Il bene è rimasto, Ferrero ha insistito molto per farmi restare. Non so se alla lunga si sia pentito. Alla fine ci siamo salvati lo scorso anno, ma ci aspettavamo di più"
-
Sui contrasti con i giocatori: "Ho avuto contrasti con tutti i miei allenatori, mi aiuta a capire i miei giocatori. A volte farei di peggio"
-
Sull'ambiente nel calcio: "C'è troppa fretta, non c'è più l'esigenza di formarsi passo dopo passo. È così ovunque, ma nel calcio è tutto ingigantito"
-
Sul suo tifo rossonero: "Sono cresciuto con il mito del Milan di Van Basten, sognavo di giocare in rossonero"
-
Sui tanti giovani: "È un progetto voluto, Berlusconi lo ha cercato e lo ha costruito con il tempo"
-
È arrivato Montella a Che tempo che fa, ospite di Fazio
© RIPRODUZIONE RISERVATA