Segui con 'PianetaMilan.it' la moviola LIVE di Milan-Liverpool. La partita è valida per la sesta giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Analizziamo, quindi, in diretta l'operato dell'arbitro olandese Danny Makkelie e dei suoi collaboratori in questa sfida tra i rossoneri di Stefano Pioli ed i 'Reds' di Jürgen Klopp. Segui qui il LIVE della partita di 'San Siro' >>>
partite
Champions League – Milan-Liverpool, la partita alla moviola | LIVE NEWS
La moviola di Milan-Liverpool, partita del 6° turno del Gruppo B della Champions League 2021-2022. L'operato dell'arbitro Danny Makkelie
- 7 dic
Finisce qui. Milan-Liverpool 1-2, Diavolo fuori dalla Champions League.
- 7 dic
Saranno 3 i minuti di recupero di Milan-Liverpool.
- 7 dic
Punizione di Bennacer, colpo di testa di Kessié in area dei 'Reds': il pallone termina lontano dai pali della porta ospite.
- 7 dic
Bakayoko lancia in profondità Kessié che, a tu per tu Alisson, spara addosso al portiere brasiliano. Chance pazzesca per l'ivoriano ...
- 7 dic
Cross di Kessié, Ibrahimović prova la rovesciata acrobatica, ma cicca la conclusione che non crea problemi alla difesa del Liverpool.
- 7 dic
Sostituzione nella fila del Milan: fuori Krunić, dentro Bakayoko.
- 7 dic
Il Milan chiede un cartellino giallo per un intervento da dietro di Keïta ai danni di Saelemaekers. Makkelie non sanziona il giocatore del Liverpool, sbagliando, perché un provvedimento disciplinare ci stava tutto.
- 7 dic
Sostituzione nel Liverpool: fuori Origi, dentro Fabinho.
- 7 dic
Ibra prova a vestire i panni del rifinitore ed a servire in profondità Messias: il brasiliano prova ad arrivare sul pallone che, però, un po' lungo, finisce nelle mani di Alisson.
- 7 dic
Il Liverpool lascia il possesso palla al Milan, ma si difende con ordine. Theo Hernández prova una cavalcata delle sue a sinistra, mette il pallone al centro per Ibrahimović, ma Alisson esce e abbranca la sfera.
- 7 dic
Cross di Williams, colpo di testa di Origi, pallone fuori di pochissimo e brividi per Maignan ...
- 7 dic
Cambio nel Milan: fuori Kalulu, dentro Florenzi. Sostituzioni anche nel Liverpool: fuori Salah e Mané, dentro Keïta e Gomez.
- 7 dic
Messias crea scompiglio nella metà campo del Liverpool, arriva nei pressi dell'area di rigore e cede la sfera all'accorrente Krunić. Il tiro del bosniaco sorvola di poco la traversa della porta difesa da Alisson.
- 7 dic
Doppia sostituzione nel Milan: fuori Brahim Díaz e Sandro Tonali, dentro Ismaël Bennacer e Alexis Saelemaekers.
- 7 dic
Liverpool in vantaggio. Tomori, disattento, lascia sfilare un pallone che termina a Mané: sulla conclusione del senegalese Maignan respinge con un pugno. Ma sulla ribattuta la difesa del Milan dorme, Origi è lesto e, di testa, segna senza problemi. Milan-Liverpool 1-2.
- 7 dic
Contatto in area di rigore del Milan tra Tonali e Williams: Makkelie, con lo stesso metro di giudizio adottato per l'episodio di Kessié, lascia giustamente proseguire.
- 7 dic
Tonali stoppa male un pallone appena fuori l'area di rigore rossonera, la sfera finisce a Salah che conclude: para facilmente Maignan.
- 7 dic
Tonali serve il pallone in profondità per Kessié, che entra in area di rigore ed arriva a contatto con Tsimikas. Il giocatore ivoriano va a terra, il Milan chiede il penalty. Makkelie lascia proseguire e fa bene: non c'è contatto tra le gambe, non c'è fallo su Kessié.
- 7 dic
La prima palla gol della ripresa è per il Liverpool, con Minamino che calcia dalla distanza. Pallone alto sulla traversa della porta difesa da Maignan.
- 7 dic
Fischio di Makkelie, è iniziata la ripresa di Milan-Liverpool. Si riparte dall'1-1 dei primi 45' di gioco.
- 7 dic
Finisce 1-1 il primo tempo di Milan-Liverpool a 'San Siro': gol di Tomori, pareggio di Salah.
- 7 dic
Saranno 2 i minuti di recupero di questo intenso primo tempo di Milan-Liverpool.
- 7 dic
L'arbitro Makkelie lascia correre, lascia giocare. In un paio di circostanze, finora, Kessié prima e Tomori poi avrebbero forse meritato un cartellino giallo. Ma il direttore di gara olandese sceglie la strada del dialogo e dell'avvertimento bonario.
- 7 dic
Pareggio del Liverpool. Tiro di Oxlade-Chamberlain, respinge corto Maignan, sul pallone si avventa Salah che segna facilmente. Milan-Liverpool 1-1.
- 7 dic
Reagisce il Liverpool, con Origi che si libera in area piccola rossonera e tira: para, sicuro, Maignan.
- 7 dic
MILAN IN VANTAGGIO!!! Calcio d'angolo di Messias, deviazione ravvicinata di Romagnoli e miracolo di Alisson, che respinge la sfera. Il pallone, però, resta in area piccola e ci si avventa Tomori che, lesto come un falco, deposita in rete. Milan-Liverpool 1-0.
- 7 dic
Tonali serve Ibrahimović, il quale perde tempo nel calciare in porta. La sua conclusione, ad ogni modo, viene deviata in corner.
- 7 dic
Sul susseguente corner, battuto da Oxlade-Chamberlain, svetta di testa Konaté ma il suo tentativo finisce ben lontano dalla porta rossonera.
- 7 dic
Cross di Williams verso Origi, il pallone sbatte sulla schiena di Tomori e termina in calcio d'angolo per il Liverpool.
- 7 dic
Mané prova a mettere il pallone al centro dell'area di rigore rossonera all'indirizzo di Origi, ma Romagnoli, ristabilitosi dopo il piccolo infortunio di prima, spazza via.
- 7 dic
Romagnoli anticipa molto bene in scivolata Origi, ma prende un'ancata dall'avversario e resta per terra.
- 7 dic
Chance per il Milan: punizione di Messias, colpo di testa di Tomori e parata, facile, di Alisson.
- 7 dic
La prima conclusione in porta è del Liverpool con Williams: il laterale destro dei 'Reds' rientra sul sinistro e tira debolmente. Il pallone, centrale, termina tra le braccia di Maignan.
- 7 dic
Fischio d'inizio di Makkelie: è cominciata Milan-Liverpool.
- 7 dic
Tra poco squadre in campo a 'San Siro' per Milan-Liverpool, partita della 6^ giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022!
© RIPRODUZIONE RISERVATA