Segui con 'PianetaMilan.it' la moviola LIVE di Porto-Milan. La partita è valida per la terza giornata della Champions League 2021-2022. Analizziamo, quindi, in diretta l'operato dell'arbitro tedesco Felix Brych e dei suoi collaboratori in questa sfida tra i lusitani di Sérgio Conceição ed i rossoneri di Stefano Pioli. Segui qui il LIVE testuale di Porto-Milan >>>
partite
Porto-Milan, la moviola: tanti gialli, nessuna recriminazione | LIVE NEWS
La moviola di Porto-Milan, partita della terza giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. L'operato dell'arbitro Felix Brych
- 19 ott
Finisce qui. Porto-Milan 1-0, decide Luis Díaz al 65'. Sconfitta meritata per i rossoneri.
- 19 ott
Assalti finali del Milan, con Davide Calabria che conquista due calci d'angolo in successione. Ma non portano frutti.
- 19 ott
Sostituzione nella fila del Porto: fuori Otávio, dentro Grujić.
- 19 ott
Saranno 5 i minuti di recupero di questo Porto-Milan.
- 19 ott
Cartellino giallo anche per Leão (Milan) per un intervento scomposto a metà campo su un avversario. Provvedimento disciplinare corretto di Brych.
- 19 ott
Cartellino giallo anche per Ibrahimović (Milan) per gioco pericoloso (gamba alta, altezza testa) a metà campo su Mbemba.
- 19 ott
Sostituzione anche nella fila del Porto: fuori Taremi, dentro Toni Martínez.
- 19 ott
Sostituzione nella fila del Milan: fuori Krunić, dentro Daniel Maldini.
- 19 ott
Cartellino giallo per Kalulu (Milan) per proteste.
- 19 ott
Intervento di Kalulu in area di rigore rossonera su Corona lanciato a rete: per Brych non ci sono gli estremi per il calcio di rigore. Rimane, però, qualche dubbio.
- 19 ott
Il Porto mantiene il pallino del gioco, il Milan balla pericolosamente in difesa e non riesce mai a pungere in attacco.
- 19 ott
Doppia sostituzione nel Porto: fuori Evanilson e Sérgio Oliveira, dentro Corona e Vitinha.
- 19 ott
Sostituzione nella fila del Milan: fuori Tonali, dentro Bakayoko.
- 19 ott
Porto in vantaggio. Luis Díaz punisce Tatarusanu con una conclusione precisa, bassa, nell'angolino dal limite dell'area. Il Milan protesta perché la palla arriva al colombiano dopo uno scontro (falloso?) tra Taremi e Bennacer. Porto-Milan 1-0.
- 19 ott
Tripla sostituzione nel Milan: fuori Ballo-Touré, Tomori e Giroud, dentro Kalulu, Romagnoli e Ibrahimović.
- 19 ott
Conclusione da fuori area di Uribe, pallone sul fondo. Ma il Porto ha ricominciato la ripresa così come aveva condotto tutta la prima frazione di gioco.
- 19 ott
Ballo-Touré liscia il pallone, sulla sfera arriva Otávio che tira indisturbato verso la porta rossonera: Tomori si immola e devia la sfera in calcio d'angolo.
- 19 ott
Taremi vince il duello fisico con Tomori e si invola verso la rete, conclude sul primo palo appena entrato in area di rigore ma il pallone termina vicino al palo sulla destra di Tatarusanu.
- 19 ott
Fischia Brych: iniziata la ripresa di Porto-Milan.
- 19 ott
Sostituzione nel Porto: fuori Wendell, dentro Zaidu.
- 19 ott
Finisce qui il primo tempo di Porto-Milan: 0-0 dopo 45', dominano i padroni di casa. Una sola occasione per i rossoneri, nel finale della prima frazione di gioco, con Giroud.
- 19 ott
Tiro di Otávio da appena dentro l'area di rigore, conclusione rimpallata con il corpo da Ismaël Bennacer. In maniera regolare, non c'è tocco di braccio del franco-algerino nell'area di rigore rossonera.
- 19 ott
Saranno 2 i minuti di recupero del primo tempo di Porto-Milan.
- 19 ott
Assist di Leão, rovesciata di Giroud che sfiora il gol meraviglioso. Il francese, però, è in fuorigioco (giusto): pertanto si riprende con un calcio di punizione per il Porto.
- 19 ott
La prima chance, finalmente, per il Milan: cross dalla destra di Saelemaekers, colpo di testa di Giroud e parata, facile, di Diogo Costa.
- 19 ott
Contropiede del Porto, il pallone viaggia da sinistra a destra ed arriva ad Otávio: conclusione di controbalzo del trequartista, però, alta sulla traversa della porta difesa da Tatarusanu.
- 19 ott
Cartellino giallo per Uribe (Porto) per una trattenuta da dietro su Saelemaekers lanciato verso l'area di rigore della squadra biancoblu. Giusto il provvedimento disciplinare dell'arbitro anche in questo frangente.
- 19 ott
Cross di Evanilson, rovesciata di Luis Díaz al centro dell'area di rigore rossonera, pallone alto sulla traversa. Monologo dei 'Dragões' a Porto.
- 19 ott
Scatenato Taremi, che riceve palla da Otávio, controlla in area di rigore e calcia quasi indisturbato. Sfera, ancora una volta, sul fondo. Ma il Milan rischia tantissimo.
- 19 ott
Punizione di Sérgio Oliveira, colpo di testa di Taremi, il pallone termina sul fondo. Ma il Porto domina ed il Milan fa fatica a ripartire.
- 19 ott
Cartellino facile per Brych, terza ammonizione del match per Giroud (Milan). Il francese interviene, in ritardo, con il piede a martello sulla tibia di Mbemba. Involontario, ma pericoloso intervento del numero 9 rossonero.
- 19 ott
Taremi scambia con Otávio, entra in area di rigore e tenta il tiro a giro: la conclusione, però, termina sul fondo con Tatarusanu che trema.
- 19 ott
Secondo cartellino giallo del match, lo rimedia Krunić (Milan) per una trattenuta su Evanilson lanciato in ripartenza. Anche in questo caso, giusto il provvedimento di Brych.
- 19 ott
Punizione di Sérgio Oliveira, colpo di testa di Pepe e parata, sicura, di Tatarusanu.
- 19 ott
Palo di Luis Díaz con una conclusione rasoterra dal limite dell'area di rigore. Tatarusanu si protende sulla sua destra, non arriva sul tiro ma è fortunato: la sfera sbatte sul legno.
- 19 ott
Primo cartellino giallo del match, lo rimedia Sérgio Oliveira (Porto) per una trattenuta da dietro su Saelemaekers in ripartenza. Ammonizione giusta, da regolamento, nonostante le vibranti proteste dei padroni di casa nei confronti dell'arbitro tedesco.
- 19 ott
Fischio d'inizio di Brych: è iniziata Porto-Milan!
© RIPRODUZIONE RISERVATA