Segui con 'PianetaMilan.it' la moviola LIVE di Milan-Inter, il derby di Milano. La partita è valida per l'andata delle semifinali della Coppa Italia 2021-2022. Analizziamo, quindi, in diretta l'operato dell'arbitro Maurizio Mariani e dei suoi collaboratori in questa sfida tra i rossoneri di Stefano Pioli ed i nerazzurri di Simone Inzaghi. Segui qui il LIVE del derby tra Milan e Inter dallo stadio di 'San Siro' >>>
partite
Moviola Milan-Inter: grossi dubbi sul contatto Skriniar-Giroud | PM NEWS
La moviola di Milan-Inter, il derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia. Analizziamo LIVE l'operato dell'arbitro Maurizio Mariani
- 1 mar
Finisce, quindi, 0-0 il derby tra Milan e Inter, valido per le semifinali d'andata di Coppa Italia.
- 1 mar
Saranno 4 i minuti di recupero del derby tra Milan e Inter.
- 1 mar
Doppia sostituzione nella fila dell'Inter: fuori Dumfries e Perisic, dentro Darmian e Gosens.
- 1 mar
Ultima sostituzione nelle fila del Milan: fuori l'ottimo Florenzi, dentro Calabria.
- 1 mar
Sostituzione nella fila dell'Inter: fuori Dzeko, dentro Correa, al rientro dopo un lungo stop per infortunio.
- 1 mar
Bel contropiede del Milan, avviato da Brahim Díaz e concluso, molto male, da Rebić prima e Giroud poi. Sul proseguimento dell'azione, però, la sfera termina a Messias che prova la conclusione in porta. Non va, la palla non vuole entrare.
- 1 mar
Palla-gol per l'Inter: Dumfries, all'interno dell'area di rigore rossonera, mette un pallone secco, forte, per cercare la deviazione a rete di un compagno. Né Calhanoglu né Dzeko, però, riescono ad intervenire.
- 1 mar
Cross di Messias dalla destra: assist a rientrare, di sinistro, per l'accorrente Theo Hernández sul versante opposto. Dumfries, però, chiude bene sul francese.
- 1 mar
Vidal perde palla, il Milan parte in contropiede con i nuovi entrati. Messias avvia l'azione, serve Rebić largo a sinistra e il croato, infine, serve Brahim Díaz. Il suo suggerimento, però, è impreciso e l'andaluso arriva male alla conclusione. Pallone sul fondo, azione sfumata.
- 1 mar
Il derby Milan-Inter è una partita vibrante, accesa. Ritmi alti, gioco fluido, pochi i falli sanzionati da Mariani, che lascia molto correre. Il Diavolo, finora, avrebbe meritato il vantaggio per l'enorme mole di occasioni da gol create. Si entra, adesso, nell'ultima parte del match.
- 1 mar
Tripla sostituzione nella fila del Milan: fuori Saelemaekers, Krunić e Leão, dentro Messias, Brahim Díaz e Rebić.
- 1 mar
Prime sostituzioni nella fila dell'Inter: fuori Barella e Lautaro Martínez, dentro Vidal e Alexis Sánchez.
- 1 mar
Azione tambureggiante di Leao a sinistra, il pallone viene scaricato all'accorrente Florenzi: destro, potente, dell'ex romanista e parata, sicura, centrale di Handanovic.
- 1 mar
Giroud trattenuto ed atterrato da Skriniar al limite dell'area di rigore dell'Inter. Il francese finisce giù, ma Mariani, incredibilmente, fischia un calcio di punizione in favore del difensore nerazzurro. Tanti dubbi.
- 1 mar
Intervento in uscita bassa, perfetto, di Maignan sul pallone in area di rigore. Lautaro Martínez, però, in corsa lo travolge e rimedia un cartellino giallo.
- 1 mar
Lampo di Krunić per il Milan: il bosniaco entra in area di rigore e si libera per il tiro. Conclusione, però, imprecisa e sfera sul fondo.
- 1 mar
Intervento in ritardo di Florenzi su Brozović. Ci stava il cartellino giallo per il giocatore rossonero, ma Mariani non è di questo avviso. Proteste, dalla panchina nerazzurra, di Vidal. E, in campo, Brozović rifiuta di stringere la mano a Florenzi una volta rialzatosi.
- 1 mar
Milan ad un passo dal vantaggio! Giroud, in area di rigore dell'Inter, gioca da boa e, di sponda, cede il pallone sui 16 metri all'accorrente Saelemaekers. Il belga, però, tira male e si fa chiudere da Bastoni.
- 1 mar
Il Milan reclama un calcio di rigore per un intervento scomposto di Skriniar su Giroud in piena area interista. Mariani lascia proseguire, il Diavolo invoca l'ausilio del VAR. Che non arriva.
- 1 mar
Conclusione potentissima dalla distanza di Leão, Handanovic vola e, a mano aperta, devia il pallone.
- 1 mar
Pronti, via, palla di Barella per Dzeko nel cuore dell'area di rigore: colpo di testa del bosniaco e pallone alto sulla traversa.
- 1 mar
Si riparte! Fischio di Mariani, è iniziato il secondo tempo di Milan-Inter!
- 1 mar
Finisce, dunque, 0-0 il primo tempo di Milan-Inter, derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia.
- 1 mar
Sarà uno il minuto di recupero del primo tempo di Milan-Inter.
- 1 mar
Strappo di Leao, accelerazione sulla sinistra devastante. Il portoghese arriva al limite dell'area di rigore, cede il pallone a Saelemaekers il quale, però, controlla male e permette a Perisic un facile retropassaggio, di testa, verso Handanovic. L'azione rossonera sfuma così!
- 1 mar
Clamorosa palla-gol per il Milan in ripartenza: Saelemaekers cede palla a Krunić, tutto solo in area di rigore. Conclusione del bosniaco, deviata, che termina fuori di pochissimo!
- 1 mar
Punizione di Calhanoglu dai 25 metri, leggermente decentrato verso destra: deviazione di Leao e primo calcio d'angolo per l'Inter. Sugli sviluppi del corner, tiro impreciso di Barella dalla distanza: pallone sul fondo.
- 1 mar
Primo cartellino giallo del match: lo rimedia Brozović (Inter) per una trattenuta da dietro su Leao lanciato verso l'area di rigore nerazzurra. Provvedimento disciplinare giusto di Mariani, inevitabile e da regolamento.
- 1 mar
Doppia chance per Leao: prima conclude, malamente, di sinistro sul fondo da buona posizione appena fuori l'area di rigore. Quindi, prova il tiro a giro di piatto destro sul secondo palo, ma è impreciso e il pallone termina di molto sul fondo.
- 1 mar
Prima sostituzione nel Milan: problema all'adduttore sinistro per Romagnoli, che esce infortunato. Al suo posto dentro Kalulu.
- 1 mar
Fallo, netto, di Skriniar su Leao, che resta a terra. Mariani lascia proseguire e, in questo caso, sbaglia. L'intervento dello slovacco era da punire.
- 1 mar
Perisic crossa dalla sinistra per la testa di Dzeko: bravissimo capitan Romagnoli che anticipa il bosniaco e libera l'area del Milan.
- 1 mar
Doppia chance per l'Inter: prima va al tiro, dall'interno dell'area di rigore, il bosniaco Dzeko. Conclusione rimpallata dalla retroguardia milanista. Sullo sviluppo dell'azione, però, la sfera torna in possesso dell'Inter: ci prova, quindi, dalla distanza Bastoni. Tiro debole, para facilmente a terra Maignan.
- 1 mar
Scintille tra Theo Hernández e Dumfries, che già si erano beccati nel derby di ritorno in Serie A. L'arbitro Mariani interviene per placare gli animi.
- 1 mar
I ritmi sono alti, si lotta su ogni pallone e si corra. I contrasti sono inevitabili. Per ora l'arbitro Mariani fischia poco e lascia giocare.
- 1 mar
Grandissima giocata del Milan: Giroud fa da sponda per l'inserimento di Theo Hernández: il francese arriva a tu per tu con Handanović ma conclude malamente sul fondo. Che chance per i rossoneri!
- 1 mar
Replica il Milan: pressato, Brozović perde palla e, di fatto, avvia l'azione del Diavolo. Arriva al tiro il belga Saelemaekers: la conclusione dell'ex Anderlecht è parata bene a terra, però, da Handanović.
- 1 mar
La prima palla-gol del match è per l'ex Calhanoglu, che riceve palla da Dzeko e prova la conclusione nel cuore dell'area di rigore. Tiro, però, debole e 'sporco', che finisce debolmente tra le braccia di Maignan.
- 1 mar
Fischio d'inizio dell'arbitro Mariani: è cominciato il derby Milan-Inter!
- 1 mar
Squadre in campo: foto di gruppo tra giocatori del Milan e giocatori dell'Inter che posano con un'eloquente scritta, 'PEACE', in sostegno della popolazione dell'Ucraina.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA