Segui con 'PianetaMilan.it' la moviola LIVE di Milan-Lazio. La partita è valida per i Quarti di Finale di Coppa Italia. Analizziamo, quindi, in diretta l'operato dell'arbitro Simone Sozza e dei suoi collaboratori in questa sfida tra i rossoneri di Stefano Pioli e i biancocelesti di Maurizio Sarri. Segui qui il LIVE della partita di 'San Siro' >>>
partite
Coppa Italia – Milan 4-0 Lazio: triplice fischio | LIVE NEWS
La moviola di Milan-Lazio, partita valida per i Quarti di Finale di Coppa Italia. Analizziamo in diretta l'operato dell'arbitro Simone Sozza
- 9 feb
Altro gol del Milan, questa volta la rete è di Kessié. Probabile tocco di mano di un difensore della Lazio, ma l'arbitro lascia proseguire e l'ivoriano insacca il pallone in rete.
- 9 feb
Fallo non cattivo ma duro di Saelemaekers su Lazzari. L'arbitro lascia proseguire.
- 9 feb
Rischio doppio giallo per Luiz Felipe, il quale ha fermato irregolarmente Rafael Leao.
- 9 feb
Protesta plateale da parte di Luis Alberto, ma l'arbitro Sozza non ha sanzionato il centrocampista della Lazio.
- 9 feb
Gol del 3-0 del Milan, ancora Giroud in rete. Anche in questo caso, nessuna irregolarità da segnalare.
- 9 feb
Raddoppio Milan con Giroud. Nessuna irregolarità da segnalare nell'azione del gol dell'attaccante francese.
- 9 feb
Uscita a vuoto di Maignan con Immobile vicino al portiere rossonero. Nessun contatto tra i due, giusto lasciare proseguire.
- 9 feb
Gol del Milan con Rafael Leao. Servito in profondità da Romagnoli, il portoghese è ampiamente in posizione regolare. Milan in vantaggio.
- 9 feb
Ripartenza Lazio con Zaccagni che viene fermato irregolarmente da Tonali. Ammonito il centrocampista del Milan. Anche lui diffidato, salterà il prossimo match di Coppa Italia.
- 9 feb
Primo cartellino giallo della gara. Ammonito Luiz Felipe, fallo in netto ritardo su Theo Hernandez. Il difensore della Lazio era diffidato, dunque salterà il prossimo match di Coppa Italia.
- 9 feb
Fallo a centrocampo di Basic su Junior Messias, ma l'arbitro Sozza lascia proseguire.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA