- Calciomercato
- Redazione
partite
Prima frazione di gioco che si è conclusa 1-0 per il Milan grazie al gol di Lindsey Thomas, su assist splendido di Alia Guagni, al 16esimo minuto di gioco. Non una gara dai ritmi altissimi, così come non ci sono state clamorose occasioni da rete. Un paio di tiri centrali da parte delle nerazzurre, mentre le rossonere hanno gestito bene il vantaggio fino all'ultimo minuto del primo tempo.
- 7 mag
Finisce così! Milan batte Inter 3-0. Un derby dominato e portato a casa grazie alle reti di Thomas, Boureille e Tucceri Cimini.
Grazie per aver seguito insieme a noi Inter-Milan!
- 7 mag
Occasione per l'Inter. Calcio d'angolo battuto dalla destra: il colpo di testa di Marinelli esce fuori di poco.
- 7 mag
Quattro minuti di recupero.
- 7 mag
Sugli sviluppi di un calcio di punizione per il Milan, l'Inter riparte in contropiede e arriva al tiro con Njoya Ajara. Una botta fortissima, ma Laura Giuliani è strepitosa e compie una parata eccezionale!
- 7 mag
Occasione per il Milan! Numero di Thomas dentro l'area di rigore. L'attaccante del Milan, servita da Piemonte, fa un numero pazzesco e si libera della difesa avversaria. Il suo tiro, però, centra in pieno Durante. Sulla ribattuta, Longo non riesce ad insaccare il pallone in rete. Rossonere vicine al quarto gol!
- 7 mag
Cartellino giallo per Jane. Fallo irregolare su Csiszàr.
- 7 mag
Primo tiro dell'Inter in questo secondo tempo. Da buonissima posizione, poco dentro l'area di rigore rossonera, Marinelli spara alto, sopra la traversa, il pallone. Buona occasione per le nerazzurre per accorciare le distanze.
- 7 mag
Niente di grave per le due calciatrici che hanno ripreso a giocare.
- 7 mag
Scontro di gioco a centrocampo tra Kathellen e Boureille. Gioco momentaneamente interrotto.
- 7 mag
Doppio cambio per il Milan. Entrano Longo e Jane al posto di Adami e Bergamaschi.
- 7 mag
Quinto cambio per l'Inter. Fuori Karchouni, dentro Regazzoli.
- 7 mag
Karchouni batte un calcio di punizione per l'Inter, ma il cross è lento e Giuliani blocca il pallone senza difficoltà.
- 7 mag
Doppio cambio per l'Inter. Fuori Pandini e Bonetti, dentro Marinelli e Polli.
- 7 mag
GOL DEL MILAN!!! Strepitosa punizione finalizzata da Linda Tucceri Cimini. Punizione conquistata dal limite dell'area nerazzurra da Piemonte ed è splendida la rete realizzata da Tucceri Cimini. Gran gol, grande Milan: 3-0 contro l'Inter.
- 7 mag
Occasione per il Milan! Piemonte viene servita sulla sinistra. L'attaccante rossonera si accentra e tira il pallone dal limite dell'area nerazzurra. Pallone alto di poco!
- 7 mag
Seconda sostituzione per l'Inter. Entra Landstrom al posto di Merlo.
- 7 mag
Traversa del Milan! Grande azione di Thomas che si libera di un'avversaria sulla destra. Cross basso e teso intercettato da Durante, dal limite dell'area arriva Boureille che spara una mina sulla traversa! Rossonere vicinissime al terzo gol!
- 7 mag
GOL DEL MILAN!!! Splendido calcio d'angolo battuto dalla destra da Tucceri Cimini. Cross perfetto per Boureille che insacca, di testa, il pallone in rete. Raddoppio delle rossonere!
- 7 mag
Subito in avanti il Milan con Thomas che guadagna un calcio d'angolo.
- 7 mag
Inizia la ripresa!
- 7 mag
Prima sostituzione per l'Inter. Entra Brustia, esce Simonetti.
- 7 mag
Finisce il primo tempo. Milan in vantaggio dopo i primi 45 minuti di gioco, gol di Thomas. A tra poco per il secondo tempo!
- 7 mag
Fallo di Boureille su Durante, calcio di punizione per l'Inter dalla sua area di rigore.
- 7 mag
Cinque minuti di recupero.
- 7 mag
Ci prova Njoya Ajara, ma il suo tiro è debole e centrale. Facile parata di Giuliani.
- 7 mag
Altra sostituzione forzata per il Milan. Esce per infortunio anche Codina. Al suo posto Tucceri Cimini.
- 7 mag
Primo cartellino giallo del match. Ammonita Simonetti, la quale ha trattenuto vistosamente Thomas.
- 7 mag
Milan un po' in difficoltà in questo momento della gara. Prova l'Inter a colpire, ma il tiro di Simonetti è centrale.
- 7 mag
Prima sostituzione per il Milan. Non ce la fa Arnadottir, al suo posto entra Agard.
- 7 mag
Tiro docile di Pandini. Palla centrale, facile presa per Giuliani.
- 7 mag
Gioco interrotto, rimane a terra Arnadottir. Entrano in campo i medici del Milan per le cure del caso.
- 7 mag
Occasione per l'Inter. Bella azione delle nerazzurre che trovano il primo tiro verso la porta rossonera. Tiro dal limite di Simonetti, Giuliani però mette in angolo.
- 7 mag
Grande lancio di Adami da centrocampo che trova in corsa Guagni. L'esterno del Milan conquista un calcio d'angolo.
- 7 mag
Azione manovrata del Milan, con il pallone che viene crossato dalla trequarti da Adami. Colpo di testa di Piemonte che termina altissimo sopra la traversa.
- 7 mag
Ci prova l'Inter con Njoya Ajara che, di tacco, ha provato a colpire la porta difesa da Laura Giuliani. Il pallone, però, si spegne abbondantemente sulla sinistra del portiere rossonero.
- 7 mag
GOL DEL MILAN!!! Strepitosa azione del Milan. Lancio di Fusetti che trova perfettamente sulla destra Alia Guagni. Stop e cross perfetto per Thomas che insacca di testa il pallone in rete alle spalle di Durante.
- 7 mag
Quindici minuti di gioco, gara a ritmi non altissimi.
- 7 mag
Calcio di punizione battuto da Bonetti, ma il pallone termina docile tra le mani di Giuliani.
- 7 mag
Prova Bergamaschi a tenere in campo il pallone, ma se lo trascina oltre la linea di fondo. Rinvio per Durante.
- 7 mag
Occasione per il Milan! Strappo di Thomas sulla destra che mette un pallone rasoterra verso il centro dell'area di rigore. Bergamaschi, da posizione molto vantaggiosa, calcia alto sopra la traversa.
- 7 mag
Fischio d'inizio, si parte!
- 7 mag
Intanto ecco alcune immagini del riscaldamento delle ragazze di Maurizio Ganz.
- 7 mag
Buon pomeriggio amici di 'pianetamilan.it' e benvenuti allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni.
Potremo seguire insieme il derby tra Inter e Milan, gara valida per il 21^ turno del campionato di Serie A femminile.
Secondo tempo ampiamente dominato dal Milan di Maurizio Ganz che conquista una splendida vittoria per 3-0. Gli altri due gol portano le firme di Celeste Boureille e Linda Tucceri Cimini. Le rossonere ottengono una bella vittoria anche se non servirà a nulla ai fini della qualificazione in Champions League, in quanto la Roma, al secondo posto in campionato, ha vinto contro la Sampdoria e ha ottenuto la qualificazione. Ad una giornata dalla fine del campionato, il Milan chiuderà al terzo posto in Serie A, con il Sassuolo momentaneamente distante sei punti.
INTER (4-3-3): 22 Durante; 2 Sønstevold, 14 Kathellen, 19 Alborghetti, 13 Merlo; 27 Csiszàr, 20 Simonetti, 5 Karchouni; 10 Bonetti, 33 Njoya Ajara, 18 Pandini. A disposizione: 12 Gilardi, 3 Landström, 6 Santi, 7 Marinelli, 8 Brustia, 9 Polli, 17 M. Portales, 21 Regazzoli, 29 Kristjánsdótti. Allenatrice: Rita Guarino.
MILAN (3-4-3): 1 Giuliani; 5 Codina, 6 Fusetti, 4 Arnadottir; 37 Guagni, 8 Adami, 16 Boureille, 3 Andersen; 19 Thomas, 18 Piemonte, 7 Bergamaschi. A disposizione: 12 Babb, 90 Cazzioli, 15 Jane, 23 Longo, 27 Tucceri Cimini, 36 Agard, 44 Miotto, 64 Cortesi. Allenatore: Maurizio Ganz.
PRE-PARTITA: INTER-MILAN FEMMINILE
L'Inter femminile, squadra allenata da Rita Guarino, è reduce da due vittorie consecutive ed occupa la quinta posizione in classifica.
Il Milan femminile di Maurizio Ganz, invece, è reduce da ben cinque risultati utili consecutivi in campionato (due pareggi e tre vittorie) e occupano il terzo posto in classifica.
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo Stadio 'Breda' di Sesto San Giovanni, dove tra poco, alle ore 14:30, andrà in scena Inter-Milan, partita della ventunesima giornata della Serie A Femminile. Restate con noi per seguire il LIVE testuale della partita delle Rossonere, per non perdervi neanche un'azione in diretta del match! Milan, assalto al top player per la fascia destra: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA