- Calciomercato
- Redazione
partite
Nonostante l'ennesimo furto, nonostante tutto, il Milan vince e meritatamente! I rossoneri restano ancora vivi nella lotta Scudetto grazie a Tonali, anima milanista. Una vittoria pesantissima, una vittoria giusta. Inizio da incubo, probabilmente viziato dall'ultima sconfitta. Poi solo Milan in campo, che crea tantissimo. Il gol sembra non arrivare mai e in mezzo viene anche negato un ennesimo rigore clamoroso. Nel secondo tempo però segna subito Giroud e all'ultimo respiro Tonali, anima rossonera, regala i tre punti.
- 24 apr
Fischio finale! Siamo ancora vivi!
- 24 apr
GOOOL DI TONALI!!! - In pieno recupero recupera un grande pallone Rebic che lancia su Ibrahimovic, sponda a Tonali che stoppa e tocca per superare Strakosha!
- 24 apr
Segnalati 5 minuti di recupero.
- 24 apr
Botta dal limite di Theo Hernandez, palla che sfiora l'incrocio.
- 24 apr
Clamorosa occasione per Ibrahimovic! Solo in area stoppa e calcia, ma chiude in angolo la difesa biancoceleste.
- 24 apr
Dentro Saelemaekers per Rafael Leao.
- 24 apr
Ammonito Ibrahimovic.
- 24 apr
Ci prova Rebic dalla distanza, respinge Strakosha.
- 24 apr
Spunto di Rafael Leao che arriva davanti il portiere dalla sinistra e spara forte sotto la traversa, ma Strakosha alza sopra la traversa.
- 24 apr
Ammonito Kalulu.
- 24 apr
Per la Lazio: dentro Hysaj e Luiz Felipe per Lazzari e Patric.
- 24 apr
Ammonito Cataldi.
- 24 apr
Dentro Krunic per Messias.
- 24 apr
Tiro dalla distanza di Ibrahimovic, debole.
- 24 apr
Dentro Rebic e Ibrahimovic per Brahim Diaz e Giroud.
- 24 apr
Rafael Leao vede Strakosha fuori dai pali e tenta il tiro, ma è altissimo.
- 24 apr
Per la Lazio: dentro Marusic per Radu.
- 24 apr
Numero strepitoso di Messias che parte sulla destra, punta e calcia a giro sfiorando il palo!
- 24 apr
Per la Lazio: dentro Basi e Cataldi per Lucas Leiva e Luis Alberto.
- 24 apr
Palla gol clamorosa per il Milan! Su calcio d'angolo salvataggio sulla linea, poi arriva Brahim Diaz che calcia su un uomo e infine cross dalla sinistra di Rafael Leao per Messias che calcia male da buona posizione.
- 24 apr
Ammonito Lucas Leiva.
- 24 apr
GOOOL DI GIROUD!!! - Palla lunga di Theo Hernandez per Rafael Leao che arriva sul fondo e crossa rasoterra dove si avventa Giroud che insacca in spaccata.
- 24 apr
Inizia il secondo tempo.
- 24 apr
Superfluo ogni commento. Ancora una volta un rigore negato ai rossoneri. Per il resto, avvio condizionato dal 3-0 che porta al vantaggio laziale. Poi solo Milan in campo. Tante occasioni, poche chiarissime, ma tutto superfluo visto l'episodio.
- 24 apr
Finisce il primo tempo.
- 24 apr
Serie di rimpalli nell'area laziale, si salvano i biancocelesti.
- 24 apr
Segnalati 2 minuti di recupero.
- 24 apr
Splendida punizione dalla distanza di Theo Hernandez che cerca di sorprendere Strakosha, che però è attento e respinge.
- 24 apr
Appoggio di Messias a Tonali in area. Tiro respinto.
- 24 apr
Gran cross dalla destra di Calabria e Giroud di testa colpisce male da posizione favorevole.
- 24 apr
Altro tentativo di Rafael Leao, stavolta dalla distanza. Blocca però semplicemente Strakosha.
- 24 apr
Cavalcata di Lazzari che poi cerca il tiro dalla trequarti: strozza troppo e palla larga.
- 24 apr
Kessie all'interno dell'area calcia debolmente, blocca in due tempi Strakosha.
- 24 apr
Grande spunto di Rafael Leao che accelera sul centro sinistra dell'area e cerca il tiro sul primo palo: esterno della rete.
- 24 apr
Ammonito Fikayo Tomori.
- 24 apr
Dopo una serie di rimpalli prova Luis Alberto al volo, ma blocca Maignan.
- 24 apr
Uscita incredibile di Maignan che chiude su Immobile fuori dall'area in scivolata.
- 24 apr
Prima occasione rossonera con Giroud! Cross morbido di Messias e stacco di Giroud che tenta di metterla sul secondo palo, ma lo sfiora.
- 24 apr
Ammonito Strakosha.
- 24 apr
Gol della Lazio. Subito cross dal fondo dalla destra di Sergej, si inserisce Immobile alle spalle della difesa e insacca da pochi passi.
- 24 apr
Calcio d'inizio di Lazio-Milan: primo pallone giocato dai rossoneri.
Reduce da una vittoria in campionato contro il Genoa e da una pesante sconfitta nel derby di Coppa Italia contro l'Inter, il Milan questa sera non può sbagliare. La squadra di Stefano Pioli dovrà vincere se vorrà tornare in vetta al classifica dopo che i nerazzurri hanno vinto contro la Roma e si trovano momentaneamente a +1 dai rossoneri e con una gara da recuperare. Bisogna vincere in un modo o nell'altro, badando più all'efficacia che all'estetica. Lo sa Pioli, lo sa tutto l'ambiente rossonero: questa sera non sono ammessi passi falsi.
+++ LAZIO-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI +++
LAZIO (4-3-3) - Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Patric, Hysaj, Kamenovic, Basic, Akpa Akpro, Cataldi, Raul Moro, Cabral, Romero.
MILAN (4-2-3-1) - Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, B. Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Touré, Bakayoko, Krunic, Castillejo, Saelemaekers, Ibrahimovic, Maldini, Rebic, Lazetic.
+++ LAZIO-MILAN LIVE: LE NEWS DI GIORNATA +++
Tare, dirigente biancoceleste, ha parlato a DAZN prima di Lazio-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2021-2022.
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Lazio-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2021-2022
Radu, giocatore biancoceleste, ha parlato a DAZN prima di Lazio-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2021-2022.
Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Lazio-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2021-2022
Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Lazio-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2021-2022
Attraverso il proprio sito ufficiale, il Milan ha pubblicato delle curiosità sulla partita dell'Olimpico di questa sera contro la Lazio
Lazio e Milan si affronteranno stasera: sono due delle quattro squadre di Serie A che hanno ottenuto più clean sheet nel girone di ritorno
Saranno quasi 15mila i tifosi rossoneri per Lazio-Milan allo stadio. La maggioranza sarà nettamente milanista ed è prevista una sorpresa.
Attraverso il proprio sito ufficiale, il Milan ha pubblicato il 'match preview' della sfida di questa sera all'Olimpico contro la Lazio
Sono attesi più di 25mila tifosi allo Stadio 'Olimpico' di Roma ad assistere al match tra Lazio e Milan: la maggioranza è rossonera
Manca sempre meno al fischio d'inizio di Lazio-Milan, partita valida per la 34^ giornata di Serie A. Ecco i precedenti tra i due club
Il sito ufficiale rossonero ha pubblicato dieci curiosità relative a Lazio-Milan, gara che si giocherà questa sera all'Olimpico
Gianluigi Donnarumma, portiere del Psg, ha parlato ai microfoni di Sky Sport
Ecco l'arrivo della squadra rossonera. Protagonisti Tonali e Ibrahimovic
Hernan Crespo ha esaltato Olivier Giroud, attaccante rossonero
Diversi i torti arbitrali subiti dal club rossonero in questa stagione, ma bisogna guardare avanti
Hernan Crespo ha parlato alla Gazzetta dello Sport della gara di stasera
Le scelte di Maurizio Sarri e Stefano Pioli
Ecco le top news di questa mattina
Stefano Pioli, tecnico del Milan, risponde così a Simone Inzaghi
Le dichiarazioni di Andrea Barzagli, ex difensore della Juventus
Crespo ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco cosa ha detto
Ecco le probabili formazioni delle due squadre
Ecco dove vedere la partita in tv e in streaming
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo Stadio 'Olimpico' dove stasera, alle ore 20.45, si disputerà Lazio-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2021-2022. Restate con noi per il LIVE testuale della partita del Diavolo di Stefano Pioli, per non perdervi neanche un'azione in diretta dei rossoneri. Nell'attesa, ecco tutte le news sul match, minuto per minuto, che vi accompagneranno fino al fischio d'inizio della gara! Milan, le notizie più importanti di sabato 23 aprile 2022.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA