Segui con 'PianetaMilan.it' la moviola LIVE di Milan-Bologna. La partita è valida per la 31^ giornata della Serie A 2021-2022. Analizziamo, quindi, in diretta l'operato dell'arbitro Livio Marinelli e dei suoi collaboratori in questa sfida tra i rossoneri di Stefano Pioli e i rossoblù di Emilio De Leo. Segui qui il LIVE della sfida tra Milan e Bologna a San Siro
partite
Serie A – Milan-Bologna 0-0, pareggio con reti inviolate | LIVE NEWS
La moviola di Milan-Bologna, partita della 31^ giornata della Serie A 2021-2022. Analizziamo LIVE l'operato dell'arbitro Livio Marinelli
- 4 apr
Finisce il match! 0-0 a 'San Siro'.
Grazie per aver seguito con noi la moviola di Milan-Bologna.
- 4 apr
Cartellini giallo per Orsolini. Fallo inutile su Mike Maignan.
- 4 apr
Trattenuta abbastanza evidente di Theate su Giroud all'interno dell'area di rigore. Dopo un check al Var, l'arbitro decide che non c'è calcio di rigore in favore del Milan.
- 4 apr
Primo cartellino giallo della partita. Ripartenza in contropiede di Brahim Diaz, ma il numero 10 del Milan viene fermato irregolarmente da Dijks. Ammonito l'esterno del Bologna.
- 4 apr
Tiro di Brahim Diaz respinto da Medel. Il numero 10 del Milan ha protestato per un presunto tocco di mano del difensore del Bologna, ma dopo un rapido check al Var si evince nessuna irregolarità.
- 4 apr
Fallo di Aebischer su Rafael Leao. Intervento al limite della sanzione, ma l'arbitro Marinelli decide di non estrarre il giallo.
- 4 apr
Buonasera tifosi rossoneri e amici di pianetamilan.it!
Potrete seguire qui live la moviola di Milan-Bologna minuto per minuto.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA