Il Milan vince, 1-0, la sfida di 'San Siro' contro la Fiorentina valida per la 35^ giornata di Serie A. Decide, all'82', un gol di Rafael Leao, abile ad approfittare di un errore del portiere viola, Pietro Terracciano, in disimpegno. Rivivi, qui di seguito, il LIVE della moviola di Milan-Fiorentina, match arbitrato da Paolo Valeri della sezione A.I.A. di Roma 2.
partite
Moviola Milan-Fiorentina 1-0: gol regolare di Leao | PM NEWS
Rivivi il LIVE della moviola di Milan-Fiorentina, partita vinta 1-0 dai rossoneri di Stefano Pioli con un gol di Rafael Leão all'82'
- 1 mag
Finisce qui! Milan-Fiorentina 1-0 con gol di Leão all'82'.
- 1 mag
Saranno 4 i minuti di recupero di questo Milan-Fiorentina.
- 1 mag
Il Milan chiede un calcio di rigore per un intervento di Ikoné in area viola su Leão: tanti, tantissimi dubbi.
- 1 mag
Cartellino giallo, giusto, per Bennacer (Milan) per un intervento in ritardo su Biraghi che lo aveva saltato in dribbling.
- 1 mag
Punizione di Theo Hernández, colpo di testa di Ibrahimović, nessun problema per Terracciano.
- 1 mag
Tentativo di pallonetto di Torreira da fuori area, pallone sul fondo di tanto.
- 1 mag
GOL DEL MILAN!!! - Terracciano sbaglia il rinvio, il pallone arriva a Leão, il cui tiro, deviato da Milenković, finisce in rete! Tutto regolare e Milan-Fiorentina 1-0.
- 1 mag
Sostituzione nella fila della Fiorentina. fuori Saponara, dentro Sottil.
- 1 mag
Sostituzione nella fila del Milan: fuori Kessié, dentro Bennacer.
- 1 mag
Chance per la Fiorentina: cross di Biraghi, stacco di testa di Cabral, doppio miracolo di Maignan che toglie letteralmente dalla porta un pallone che sembrava già dentro.
- 1 mag
Cartellino giallo per Martínez Quarta (Fiorentina) per un intervento cattivo su Theo Hernández a pallone già fuori dal terreno di gioco. Giusto qui il giallo per l'argentino.
- 1 mag
Resta a terra Torreira per una piccola gomitata rifilatagli sul volto da Theo Hernández. Scatta un accenno di rissa sul terreno di gioco, subito sedata dall'arbitro Valeri. Manca il giallo a Theo per comportamento anti-sportivo.
- 1 mag
Doppia sostituzione, invece, nella fila della Fiorentina: fuori Duncan e Nico Gonzálaz, dentro Torreira e Ikoné.
- 1 mag
Sostituzione nella fila del Milan: fuori Giroud, dentro Ibrahimović.
- 1 mag
Lancio lungo di Maignan, Giroud sfiora la sfera, il pallone arriva a Rebić che calcia al volo: fuori. Valeri ferma tutto per fuorigioco, ma ci sarebbero stati grossi dubbi nel caso in cui la palla fosse entrata ...
- 1 mag
Sostituzione nella fila della Fiorentina: fuori Maleh, dentro l'ex Bonaventura, accolto dagli applausi di tutto il pubblico di 'San Siro'.
- 1 mag
Doppia sostituzione nella fila del Milan: fuori Brahim Díaz e Messias, dentro Krunić e Rebić.
- 1 mag
Tonali lancia Theo Hernández sulla sinistra. Il terzino del Milan, in area di rigore viola, va al tiro di mancino di controbalzo: pallone alto sulla traversa. Insiste il Diavolo, alla ricerca del gol del vantaggio.
- 1 mag
Va al tiro Kessié, di sinistro, dall'interno dell'area piccola della Fiorentina. Bravo, in questo caso, Terracciano ad opporsi con i piedi.
- 1 mag
Contropiede del Milan, ispirato da Brahim Díaz e rifinito da Giroud con l'assist per Leão. Il portoghese, però, arriva con il passo lungo, scoordinato, e spara alto sulla traversa a Terracciano praticamente battuto.
- 1 mag
Fischio di Valeri: è iniziato il secondo tempo di Milan-Fiorentina a 'San Siro'!
- 1 mag
Prima sostituzione nella fila della Fiorentina: fuori Venuti, dentro Martínez Quarta.
- 1 mag
Le squadre rientrano in campo: tra poco il secondo tempo di Milan-Fiorentina.
- 1 mag
Termina 0-0 il primo tempo di Milan-Fiorentina: partita tranquilla, per Valeri, anche se mancano due gialli ai viola per Amrabat e Duncan. Dubbi, forse, su una possibile seconda ammonizione per Maleh.
- 1 mag
Duncan stende Brahim Díaz lanciato verso l'area di rigore viola. Fallo, ma non cartellino giallo per Valeri. Che, in questa circostanza, sbaglia.
- 1 mag
Sarà solo uno il minuto di recupero del primo tempo di Milan-Fiorentina.
- 1 mag
Occasione importante per Leão, ma il tiro del portoghese è ribattuto dalla difesa viola, schierata a protezione interamente nella propria area di rigore.
- 1 mag
Doppia chance per Calabria sugli sviluppi della punizione battuta da Tonali: il primo tiro è respinto, il secondo termina alto sulla traversa.
- 1 mag
Cartellino giallo per Venuti (Fiorentina), reo di aver steso, da dietro, Leão che lo aveva saltato in velocità. Giusta la decisione dell'arbitro Valeri.
- 1 mag
Theo recupera un pallone, di forza, sulla sinistra, arriva sul fondo e mette un cross per Giroud in area di rigore viola. Terracciano respinge con i pugni fuori e, successivamente, arriva di corsa Kessié per il tiro: pallone altissimo sulla traversa.
- 1 mag
Duro intervento di Amrabat in scivolata su Tonali: poteva starci il cartellino giallo per il centrocampista della Fiorentina, ma Valeri non è di questo avviso.
- 1 mag
Theo Hernández evita il gol viola. Il terzino francese, infatti, mura il tiro in porta di Nico González da distanza ravvicinata sul cross di Maleh.
- 1 mag
Contropiede della Fiorentina, va al tiro Saponara, sul cui destro a giro, però, è bravo Maignan. Il portiere francese evita ulteriori problemi sull'accorrente Duncan grazie alla protezione di Kessié in area piccola.
- 1 mag
Palla spettacolare, in profondità, di Kessié per Giroud: l'attaccante francese tenta di beffare Terracciano in uscita bassa, ma deposita il pallone sul fondo. Occasione colossale per il Diavolo.
- 1 mag
Punizione di Tonali, Giroud prova la deviazione di testa, ma colpisce il pallone debolmente. Nessun problema, dunque, per Terracciano. Il Milan preme
- 1 mag
Sprinta Leão, che si fa tutto il campo e serve Brahim Díaz. Sulla sfera arriva prima Milenković, il cui retropassaggio, di fatto, manda Theo Hernández al tiro: soltanto esterno della rete!
- 1 mag
Angolo di Biraghi, il pallone arriva ad Igor che, nel cuore dell'area di rigore rossonera, calza di sinistro di controbalzo: la sfera sfiora il palo alla sinistra di Maignan.
- 1 mag
Gol di Theo Hernández, ma la squadra arbitrale annulla, giustamente, la rete del francese perché, in partenza dell'azione, era in netta posizione di fuorigioco Messias.
- 1 mag
Primo cartellino giallo del match, lo rimedia Maleh, che disturba in area di rigore rossonera Maignan durante il rilancio del pallone nella metà campo viola. Provvedimento disciplinare giusto di Valeri.
- 1 mag
Fischio di Valeri, è iniziata Milan-Fiorentina, partita della 35^ giornata di Serie A!
- 1 mag
Squadre in campo, tra poco si comincia!
Segui con 'PianetaMilan.it' la moviola LIVE di Milan-Fiorentina. La partita è valida per la 35^ giornata della Serie A 2021-2022. Analizziamo, quindi, in diretta l'operato dell'arbitro Paolo Valeri e dei suoi collaboratori in questa sfida tra i rossoneri di Stefano Pioli ed i viola di Vincenzo Italiano. Segui il LIVE della sfida tra Milan e Fiorentina dallo stadio di 'San Siro' >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA