cronaca live

LIVE ICC – Bayern Monaco-Milan

Daniele Triolo

-

-

"Rigore decisivo affidato a Bonaventura, GOL: Bayern-Milan 6-8 dopo i calci di rigore.

-

"Il Bayern tira con Rafinha, SBAGLIA!!! Bayern-Milan 6-7.

-

"Milan al tiro con Romagnoli, GOL, Bayern-Milan 6-7.

-

"Dagli 11 metri, per i bavaresi, è freddo Bernat: GOL, Bayern-Milan 6-6.

-

"Tocca a Kucka per il Milan: GOL, con il cucchiaio, Bayern-Milan 5-6.

-

"Sul dischetto, per il Bayern, ci va Alaba: GOL, Bayern-Milan 5-5.

-

"Ancora il Milan: Matri contro Ulreich, GOL, Bayern-Milan 4-5.

-

"Tocca al Bayern: Lahm contro Donnarumma, GOL, Bayern-Milan 4-4.

-

"Comincia il Milan: Honda contro Ulreich, GOL, Bayern-Milan 3-4.

-

"93'FINISCE QUI, Bayern-Milan termina 3-3 e si procederà, adesso, con l'esecuzione dei calci di rigore.

-

"91' – Assedio finale del Bayern: Donnarumma sbroglia, in area piccola, una situazione che rischiava di farsi complicata per i rossoneri.

-

"89'PAREGGIO DEL BAYERN: la conclusione di Ribéry dagli 11 metri è soltanto sfiorata da Donnarumma. Bayern-Milan 3-3.

-

"88' – Vergara stende Bernat in area di rigore: penalty per il Bayern.  

-

"80' – Milan ad un passo dal quarto gol: punizione battuta da Honda, colpo di testa in area piccola di Zanellato e pallone alto di poco sulla traversa.  

-

"79'Pantović e Lappe sostituiscono, nel Bayern, Javi Martínez e Green: tedeschi super offensivi. Nel Milan, invece, dentro il difensore Vergara ed il centrocampista El Hilali per Poli e Montolivo.  

-

"74' – Montolivo pesca in area Bonaventura: Jack prova a servire Zanellato, la cui conclusione ravvicinata è strozzata e non crea problemi ad Ulreich.  

-

"72' – E' sempre Alaba a guidare l'offensiva bavarese: l'austriaco serve Bernat, che, in area di rigore, prova il tiro di destro, non propriamente il suo piede. Il pallone, svirgolato, termina largo.  

-

"70' – Alaba batte un calcio di punizione sul quale si avventa, di testa, Feldhahn: la sua incursione, però, per fortuna del Milan, non sortisce effetti. L'incornata termina alta sulla traversa.

-

"62' – Tanti cambi nel Milan: fuori Antonelli, Bertolacci, Suso, Niang e dentro ElyHonda, Matri e Zanellato.  

-

"61' – MILAN DI NUOVO IN VANTAGGIO!!! La rete del sorpasso rossonero la sigla Kucka, che riceve palla da Niang, si libera con classe (di tacco) del controllo dei difensori bavaresi, e, dall'enorme distanza, lascia partire un tiro di sinistro che, deviato, non lascia scampo ad Ulreich. Bayern-Milan 2-3.  

-

"60' – Benko ed Özturk rilevano, nelle fila del Bayern, Xabi Alonso e Thiago Alcantara.   

-

"58' – Montolivo serve in area Niang, ma il francese conclude alto sulla traversa. Il Milan, comunque, è sempre pericoloso dalle parti di Ulreich.

-

"56' – Tentativo dalla distanza di Xabi Alonso per il Bayern: pallone fuori di poco, ma Donnarumma era sulla traiettoria.  

-

"51' – Niang serve Suso, lo spagnolo tenta la via della rete ma il suo pallonetto in uscita su Ulreich termina fuori di poco: Milan molto pericoloso, scricchiola la difesa del Bayern.  

-

"48' – PAREGGIO DEL MILAN!!!!Bertolacci sfrutta una mischia in area del Bayern generata da un cross di Suso, approfitta dell'immobilismo della difesa rivale e, dopo una sponda aerea di Niang, scarica in rete il pallone. Bayern-Milan 2-2.  

-

"46' - Primo cambio nel Milan: dentro Kucka (in campo con la maglia numero 33 anziché con la 27) e fuori Abate, con Poli scala nel ruolo di terzino destro.  

-

"FISCHIO D'INIZIO DELLA RIPRESA – Si riparte dal 2-1 per il Bayern.

-

"46'Termina il primo tempo con il Bayern in vantaggio per 2-1. Dopo l'illusoria rete iniziale di Niang, gli uomini di Ancelotti hanno ribaltato il punteggio in virtù dei gol di Ribéry ed Alaba.  

-

"38'BAYERN IN VANTAGGIO: Alaba prende il pallone sui 25 metri, si gira indisturbato e, di sinistro, batte un Donnarumma apparso incerto. Bayern-Milan 2-1.  

-

"30' – Primo cambio per Ancelotti: fuori Badstuber, in ritardo di condizione atletica, e dentro Feldhahn.

-

"28'PAREGGIO DEL BAYERN: questa volta è Alaba a servire Ribéry, il quale controlla in totale libertà in area di rigore e fulmina Donnarumma. Bayern-Milan 1-1.  

-

"27' – Reazione dei bavaresi: Ribéry prova ad innescare Alaba, ma il sinistro del nazionale austriaco è strozzato e termina fuori.  

-

"23'MILAN IN VANTAGGIO!!!Niang ruba palla sulla trequarti a Badstuber e si invola verso Ulreich, battendolo con una precisa rasoiata: Bayern-Milan 0-1.

-

"18' – Corner battuto da Ribéry, colpo di testa di Badstuber in anticipo su Romagnoli, bella parata a terra di Donnarumma.  

-

"15' – Gol annullato al Milan: il francese Niang deposita nella porta difesa da Ulreich il pallone del possibile 0-1, ma il direttore di gara invalida la marcatura per posizione di offside dell'ex Genoa.  

-

"14' - Ci prova Bonaventura per il Milan: conclusione deviata in angolo.

-

"13' – Prima offensiva concreta del Bayern: Thiago Alcantara prova ad innescare Green in area di rigore, ma l'attaccante biancorosso si trova in posizione di fuorigioco. Il suo tiro, comunque, era stato neutralizzato da Donnarumma.  

-

"9' – Pallone filtrante di Bertolacci per Niang: sull'attaccante francese chiude bene Ulreich in uscita bassa.  

-

"8' – Rossoneri costantemente nell'area del Bayern: conquistati due calci d'angolo consecutivi grazie all'intraprendenza, ancora, dell'ex Liverpool.  

-

"4' – Primo squillo del Milan: Suso tenta la conclusione dalla distanza, pallone che termina largo e sul fondo.  

-

"PARTITI!!! - Ufficialmente iniziata ora l'International Champions Cup del Milan di Montella.

-

"Il Milan disputerà il match con la nuova seconda divisa da gioco, interamente bianca con inserti in oro.  

-

"Queste le formazioni ufficiali delle due squadre:" "BAYERN (4-4-2): Ulreich; Rafinha, Javi Martínez, Badstuber, Bernat; Lahm, Xabi Alonso, Thiago Alcantara, Alaba; Ribéry, Green. All. Ancelotti. "MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Poli, Montolivo, Bertolacci; Suso, Niang, Bonaventura. All. Montella.

-

"Alle 03.35 (ora italiana) il Milan di Vincenzo Montella affronta, al 'Soldier Field' di Chicago (Illinois, USA), il Bayern Monaco, da quest'anno diretto dall'ex calciatore e tecnico rossonero, Carlo Ancelotti. La gara rappresenta l'esordio del Milan nella International Champions Cup.