- Calciomercato
- Redazione
cronaca live
-
Su Carlo Bacca - "Sicuramente lui è una grossa arma ma lo deve essere l'intera squadra, questo deve essere il primo passo. Non possiamo prescindere dallo spirito".
Il gruppo e la sfida alla Juventus - "Serve spirito di squadra, dobbiamo giocare corti e giocare tra le linee per mettere in difficoltà la Juve. Questo Milan è diverso dal passato, abbiamo grande rispetto col passato, sappiamo cosa vuol dire vincere, ma ragioniamo sul presente. Ora parliamo poco, domani è l'ultimo esame, l'ultima chiamata per dimostrare di poter far parte di questa squadra".
-
I tifosi - "Siamo i primi a crederci e in questa settimana ci siamo allenati bene, domani faremo una bella gara. L'aspetto su cui abbiamo più peccato è stato quello della testa ma questa volta non sarà così".
La sfida di domani - "Sarà per noi l'ultima prova di appello per dimostrare quello che valiamo e tutte le nostre qualità. La Juve è favorita ma noi possiamo dire la nostra, come visto anche nelle gare di campionato. Non partiamo già sconfitti, vogliamo dare tutto e combattere. Sarà una gara importante, non vediamo l'ora di giocarla. Abbiamo delle frecce a nostra disposizione".
-
Tutto pronto, comincia la conferenza stampa di presentazione di Milan-Juventus, finale di Coppa Italia, del capitano rossonero Riccardo Montolivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA