- Calciomercato
- Redazione
cronaca live
-
Termina qui l'intervista di Montella a 'Milan TV'.
-
Sulla Coppa Italia: “I ragazzi sanno che arrivare in fondo in Coppa Italia è importante. Dobbiamo entrare in campo con la voglia di vincere fin dai primi minuti”.
-
Sul Torino, avversario di domani: “Avrei preferito una gara più abbordabile perché andare avanti nelle competizioni è sempre bello. Sarà una gara difficile contro una squadra ben allenata e che ha un grande potenziale in avanti. Anche il centrocampo è molto tecnico, in attacco sono molto mobili. E' un avversario difficile, servirà giocare al 100% per prevalere”.
-
Su Juraj Kucka ed Ignazio Abate: “Kucka è sicuramente recuperato. Abate non è ancora al 100%, oggi valuteremo meglio”.
-
Sulla situazione del centrocampo: “Stiamo allargando il numero dei giocatori che utilizziamo. Non credo sia utile fare troppi cambi in un unico reparto, farò un po' di turnover ma non stravolgerò la formazione”.
-
Sugli infortunati in casa rossonera: “Ieri Antonelli non si è allenato per un affaticamento, oggi farà gli esami strumentali. Romagnoli aveva la febbre, oggi lo lasciamo a casa e vediamo domani mattina, anche se credo che sarà difficile un suo impiego. Vediamo domani mattina”.
-
Sulla condizione della squadra: “Oggi potrò valutare meglio la situazione mentale e fisica dei ragazzi”.
-
Sulla gara contro il Torino: “Teniamo molto alla Coppa Italia, è uno dei nostri obiettivi stagionali. Pensiamo solo a questa partita. E' una gara secca e quindi dobbiamo giocarla come se fosse una finale”.
-
L'allenatore del Milan, Vincenzo Montella, parlerà tra poco ai microfoni di 'Milan TV' per presentare la sfida di domani sera in Coppa Italia contro il Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA