cronaca live
LIVE PM – Empoli-Milan, Montella a ‘Milan TV’
-
Termina qui l'intervista di Montella a 'Milan TV'.
-
Sul derby pareggiato all'ultimo: “Abbiamo subito questo gol all'ultimo minuto anche se in alcuni casi li abbiamo anche fatti. In ogni caso dobbiamo avere un atteggiamento diverso e quindi abbassarci di meno quando la partita sta per finire. Dobbiamo lavorare su questo”.
-
Sui pochi gol del Milan nei primi tempi: “Si deve avere sempre l'idea di fare gol, a volte ci riesci all'inizio e a volte dopo, ma l'importante è vincerle le partite”.
-
Su Mati Fernández: “E' un calciatore che è molto abile nell'uno contro uno e quindi quando entra può garantirsi qualcosa in più. E' in condizione e si può giocare un minutaggio importante”.
-
Sull'emozione di tornare ad Empoli: “E' come tornare a casa, tante di quelle persone della mia adolescenza sono in società e quindi c'è tanto affetto”.
-
Sulla partita: “Devo valutare tutti i possibili sviluppi, cercherò di mettere in campo la formazione migliore”.
-
Sull'Empoli: “E' una squadra organizzatissima da anni e ha giocatori di qualità. Quest'anno ha avuto una continuità diversa, almeno a livello di punti, perché gioca anche un buon calcio. Ha un'ottima difesa e questo la dice lunga sulla difficoltà della partita. C'è bisogno della massima concentrazione, è una partita delicata”.
-
Su Bertolacci: “Lui è un calciatore importante, è stato fuori vari mesi e si deve abituare ai ritmi di gioco. Deve tornare ad abituarsi a stare in ritiro e con i compagni”.
-
Su Romagnoli: “Bene, si è allenato con la squadra con l'intero gruppo. E' recuperato a tutti gli effetti”.
-
Arrivato ai microfoni mister Montella, si parte con l'intervista.
-
Domani sera, sabato 26 novembre, alle ore 20:45, allo stadio 'Carlo Castellani' c'è Empoli-Milan: tra poco il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, presenterà la sfida ai microfoni del canale tematico rossonero, 'Milan TV'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA