- Calciomercato
- Redazione
cronaca live
-
Terminano qui le dichiarazioni di Vincenzo Montella a 'Milan TV'.
-
"Sul possibile turnover: “Bisogna capire chi ha recuperato, oggi avrò una risposta in più anche se sono passate solo 48 ore dalla gara. Oggi sarà una giornata di valutazioni e solo domani deciderò”.
-
"Sull'affrontare la partita di domani dopo la vittoria contro la Juve: “Questi giocatori hanno esperienza anche se alcuni sono giovanissimi, credo che sapranno avere la giusta attenzione”.
-
"Ancora sulla partita contro il Genoa: “Bisognerà tenere alta la concentrazione e lavorare molto su video e cercare di isolarci visto che ci aspetta una partita molto fisica”.
-
"Su Romagnoli e sulla sua indole a fare pochi falli: “Ulivieri diceva di diffidare dei difensori che vanno in scivolata per esaltare il pubblico.... quindi credo di aver risposto alla domanda”.
-
Sugli altri infortunati: “Antonelli e Calabria non sono disponibili, Zapata potrebbe essere convocato”.
-
"Sulle condizioni di Donnarumma: “Contro la Juve ha rischiato molto ed è stato molto coraggioso. Ora ha un cerotto ma dovrebbe essere tutto a posto”.
-
"Sulle condizioni di Niang: “Ieri stava bene, probabilmente poteva restare in campo sabato ma magari avrebbe fatto fatica a giocare domani quindi va bene cosi”.
-
"Sulla partita di domani: “Credo che la partita di domani sia la più difficile e complicata perché affrontiamo un avversario molto difficile e molto equivoco dal punto di vista tattica. Dobbiamo essere pronti e aggressivi e dovremmo vincere molti duelli per portare a casa la partita”.
-
"Sul post Juventus: “Ho dormito poco dopo la partita cosi come le altre, sia quando si vince e sia quando si perde. Sabato è passato, è stato bellissimo gioire tutti insieme ma adesso bisogna pensare a domani”.
-
"Sul gol annullato alla Juventus sabato: “Facevo una riflessione: riguardando le immagini, ho notato un'immagine che Donnarumma sta andando verso la palla e vede che c'è Benatia e interrompe la sua corsa; in un secondo momento entra Bonucci in posizione regolare. Quindi la posizione di Benatia ha condizionato il nostro portiere, non so le regole, ma era sicuramente un episodio al limite”.
-
"Vincenzo Montella, tecnico del Milan, è pronto a parlare a 'Milan TV', canale tematico rossonero, alla vigilia della trasferta di domani sera, ore 20:45, in casa del Genoa di Ivan Juric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA