cronaca live
LIVE PM – Lazio-Milan, Montella a ‘Milan TV’
-
Termina qui l'intervento di Montella a 'Milan TV'.
-
Sulla fisicità della Lazio: “Hanno fisicità e battono molto bene i calci d'angolo, quindi dobbiamo concedere il meno possibile. All'andata ci siamo comportati benissimo e siamo riusciti a fronteggiarli bene. Sono certo che domani faremo altrettanto”.
-
Sulla difesa del Milan: “Mercoledì i ragazzi hanno fatto benissimo anche in inferiorità numerica, sicuramente alcune considerazioni vanno fatte anche perché la Lazio ha ottime capacità di transizione, quindi bisogna fare determinate valutazioni”.
-
Sulla convocazione dei Primavera: "Sicuramente porterò Zucchetti e valuto El Hilali. Probabilmente porterò tutti e due”.
-
Sul falso nueve: “E' una possibilità, spesso si parla di falso nueve, ma l'attaccante è un 9 e deve essere capace di segnare. Ci sto pensando... è una possibilità. Sono certo che chi entrerà in campo farà sul suo meglio”.
-
Su Suso e Deulofeu: “Hanno deciso di tornare a Milanello alle 2 di notte. C'era anche Vangioni. Nessuno li ha costretti, ma hanno deciso di fare delle tecniche di recupero. Mi ha fatto molto piacere perché hanno dimostrato di pensare già alla prossima partita”.
-
Sulla gara contro la Lazio: “Sicuramente lo spirito di Bologna deve rimanere, la vittoria è arrivata soprattutto con la forza di volontà e il coraggio. Sono caratteristiche che fanno la differenza e quindi domani dobbiamo avere quello spirito per rivivere emozioni importanti. La Lazio è una squadra molto completa, pratica, fisica e che ha tanti armi. E' una squadra esperta, anche se ha vari giovani e che segna molto sui calci piazzati. E' una partita difficile ma anche stimolante”.
-
Il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, sta per intervenire a 'Milan TV', canale tematico rossonero, per presentare Lazio-Milan di domani sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA