- Calciomercato
- Redazione
cronaca live
-
Termina così la conferenza stampa di Montella da Milanello
-
I ragazzi e Berlusconi: "Ieri in allenamento ho visto i ragazzi in crescita, sono fiducioso. Berlusconi? Dopo Bologna non l'ho sentito".
-
Su Sanremo: "La nostra colonna sonora? Senza dubbi, "Volare"
-
Sulla Lazio: "Non sarà decisiva per l'Europa, ci sono tante gare ancora. In difesa a noi mancheranno giocatori importanti. Cambieranno gli interpreti ma il resto no. Noi vogliamo giocare a calcio, fisicamente loro sono forti, noi la dovremo mettere sul gioco. Non abbiamo giocatori alti e grossi, per questo cercheremo di non regalare mai la palla a loro ma giocarla".
-
Su Nesta: "Mi sarebbe piaciuto giocare gare più combattute a livello agonistico contro la Lazio".
-
Su Gustavo Gomez: "Anche lui è un giocatore "nervoso" calcisticamente, ma un ottimo giocatore che si sta inserendo bene".
-
Sui nuovi e Lapadula: "Ocampos e Deulofeu? Ancora li conosco poco ma le possibilità di impiegarli sono molte. Lapa? E' un po' in calo a livello fisico, dato che credo che fisicamente debba giocare di più. Lui è molto cattivo agonisticamente, lo stiamo gestendo bene".
-
Su Suso e Deulofeu: "Con la scusa della vasca, di notte sono andati a mangiare (ride, ndr). A parte gli scherzi, lo staff medico concorda tutto con la società e quindi è la normalità. Sono tante le possibilità per recuperare da uno sforzo".
-
Su Keita: "E' molto forte, fortunatamente per la Lazio gioca per loro. Ora siamo fuori dal mercato, ma non ho difficoltà a dire che è un bel giocatore".
-
Sul momento rossonero: "Abbiamo dovuto superare le difficoltà che sono arrivate nel momento giusto. Ad inizio anno eravamo diversi, forse non potevamo reggere un momento difficile come quello di gennaio. E' stato l'ultimo step, siamo riusciti a superarlo ma dobbiamo continuare così"
-
Sulla gara con la Lazio: "Quando ero alla Roma abbiamo perso pochi derby, ma ho un ottimo rapporto anche con la piazza biancoceleste. Inzaghi l'ho incontrato poco ma siamo amici e sono contento che stia guidando al meglio un'ottima squadra come la Lazio"
-
Su Paletta: "Le espulsioni possono captare, ma è un ottimo giocatore e siamo contenti della sua stagione".
-
Su Deulofeu: "Siamo contento di averlo, è giusto premiarlo per il suo momento ma voglio elogiare anche gli altri. Da ragazzo era un fenomeno, dobbiamo farlo rendere al meglio".
-
Bacca: "Dobbiamo farlo rendere al meglio, è il mio compito. Altre volte comunque ho visto che ha fatto meglio, non solo per i gol. Non anticipo comunque mai la formazione, quindi non dico se gioca o meno".
-
La Lazio: "Hanno tante armi, molte possibilità di segnare. Giocano bene, ma noi dobbiamo pensare a noi, al nostro gioco e a come migliorare. Poi sappiamo che loro sono una buona squadra ma noi sappiamo cosa fare".
-
Giocare in contropiede: "Col Bologna non abbiamo segnato in contropiede. Anzi, eravamo alti e siamo riusciti a segnare. Per il resto dipende dalla gara, dall'avversario e da molti altri fattori. Il Milan non deve per forza giocare in contropiede".
-
Da migliorare: "Dobbiamo avere più ferocia in avanti, a Bologna paradossalmente abbiamo avuto più occasioni in 9 contro 11 che a parità numerica. C'è da migliorare questo".
-
Sulla squadra: "Il gruppo è unito e di questo sono orgoglioso, stiamo lavorando per migliorarci ancora ma sono davvero soddisfatto".
-
Su Vangioni: "E' arrivato infortunato, non è venuto con noi in America. Poi pian piano ha recuperato. Abbiamo deciso con la società di aspettarlo e ora sta dimostrando il suo valore nelle difficoltà generali di intesa con i compagni. Ha l'esperienza e la professionalità per riuscirci. E' stato sfortunato essendo un sinistro, se era un destro avrebbe avuto più spazio.
-
Su Doha e gli obiettivi: "Siamo contenti di quello che abbiamo fatto fino ad ora, tra cose positive e negative, dobbiamo essere maturi e capire bene cosa fare volta per volta. Sono davvero orgoglioso per quanto fatto a Bologna, faccio i complimenti a tutti, titolari e non".
-
Inizia la conferenza di Montella
-
Domani sera, allo stadio 'Olimpico' di Roma, si gioca Lazio-Milan, 'monday night' della 24^ giornata di Serie A. Tra poco l'allenatore dei rossoneri, Vincenzo Montella, interverrà in conferenza stampa a Milanello per presentarne le tematiche principali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA