cronaca live

LIVE PM – Milan-Atalanta, Montella a ‘Milan TV’

LIVE PM – Milan-Atalanta, Montella a ‘Milan TV’

Daniele Triolo

-

-

Termina qui l'intervento dell'allenatore ai microfoni del canale tematico rossonero.

-

Sull'uscita dal pressing contro l'Atalanta: “I nostri principi in campo devono rimanere gli stessi, con Kucka hai la possibilità di giocare la palla alta, quindi hai un'opzione in più”.

-

Sull'Atalanta: “L'Atalanta sono decenni che fa del settore ha giovanile la sua missione, quindi tanti complimenti a loro. Sono una squadra che fanno una marcatura a uomo a tutto campo, non bisognerà perdere l'equilibrio difensivo perché loro sono bravi a giocare la partita a loro più congeniale”.

-

Su Bacca e Bonaventura: “Si allenano da due giorni con la squadra e sono a disposizione per la partita”.

-

Su Locatelli, la diffida e gli eventuali sostituti: “Quando faccio una formazione penso solo a quella partita. Locatelli ieri si è allenato a parte e credo che oggi si possa allenare con la squadra. Vedremo domani. Il sostituto lo so, ma non voglio anticipare nulla, è una partita troppo difficile domani”.

-

Sul DNA rossonero dei giovani: “Sicuramente si cresce con questi colori addosso e quindi si ha un senso di appartenenza maggiore, ma ci sono anche quelli che non hanno fatto il settore giovanile ma hanno lo stesso spirito”.

-

Sulla festa del settore giovanile: “Sì è stata una bella serata, devo dire che il settore giovanile del Milan sta facendo un grandissimo lavoro e questo è un vanto e un privilegio per l'allenatore e la società. Nella storia, nelle società vincenti si attinge sempre dal settore giovanile.... è molto importante”.

-

Sul compleanno del Milan: “Sono molto orgoglioso di essere presente a casa del Milan. E' un sogno che si avvera e ci teniamo a fare un bel regalo di compleanno a tutti i tifosi del Milan”.

-

Inizia l'intervento di Montella a 'Milan TV'.  

-

Tutto pronto per le dichiarazioni, ai microfoni di 'Milan TV', del tecnico rossonero Vincenzo Montella in vista della partita di domani, ore 18:00, a 'San Siro', tra il suo Milan e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.