- Calciomercato
- Redazione
cronaca live
-
Finisce qui l'intervento di Montella a 'Milan TV'.
-
Sulla formazione: “Ho provato Kucka terzino, visto che Calabria ha avuto qualche problema, abbiamo provato diverse varianti, vediamo nell'allenamento”.
-
Sui punti fatti dal Milan fino a questo momento: “Le ultime 3 squadre hanno fatto pochi punti e quindi la media salvezza si è abbassata molto. Quindi nonostante i tanti punti non siamo ancora in zona Europa”.
-
Ancora sul Chievo e sul suo sistema di gioco: “Il Chievo adotta due sistemi di gioco in base agli avversari: bisogna vedere come ci valutano, potrebbero giocare con i 2 trequartisti, cioè Castro e Birsa, oppure avere quest'ultimo e 2 attaccanti. Castro trequartista sarebbe un centrocampista in più”.
-
Su Romagnoli: “E' recuperato e sta bene, vedremo se domani giocherà o no, ci sono varie valutazioni da fare”.
-
Sull'ipotesi di Sosa e Locatelli insieme: “Ci stiamo lavorando, vedremo domani, abbiamo ancora un allenamento”.
-
Sul Chievo: “E' una squadra che rispecchia una mentalità molto italiana, è una squadra molto compatta, che non ti fa giocare bene, ma noi dobbiamo essere bravi a farlo e a vincere”.
-
Su Abate: “Lui rispecchia lo spirito di questo Milan. Domenica ha giocato gli ultimi minuti senza vedere da un occhio. Lui e i ragazzi stanno dimostrando un grande spirito di appartenenza”.
-
Sulle voci societarie: “Io devo pensare solo al campo. La società funziona bene, sono sereno, così come lo deve essere la squadra. Si legge tanto, ma noi siamo sereni. Non dobbiamo creare degli alibi”.
-
Montella sta per parlare ai microfoni di 'Milan TV'
-
Tutto pronto per l'intervento di Vincenzo Montella a 'Milan TV': il tecnico presenterà la gara di domani sera a San Siro contro il Chievo
© RIPRODUZIONE RISERVATA