cronaca live
LIVE PM – Milan-Fiorentina, Montella a ‘Milan TV’
-
VAI ALLA SCHEDA SUCCESSIVA PER LEGGERE LE PAROLE DI MONTELLA IN CONFERENZA STAMPA
-
FINITA L'INTERVISTA A MILAN TV
-
Sul gruppo: "E' sano e pulito e lo spirito c'è. Mi ha fatto molto piacere che Bacca abbia mantenuto la promessa della cena. Eravamo quasi tutti i ragazzi erano presenti, bel segnale".
Sulla Fiorentina: "E' una squadra che si conosce bene, gioca a memoria, con giocatori di grandissimo talento. Negli ultimi mesi hanno inserito anche Chiesa che ha grandissimo entusiasmo e tecnica. Servirà una partita aggressiva da parte nostra".
-
Sulla stagione e sulle ambizioni: "Abbiamo la possibilità, le qualità e il dovere di entrare in Europa. Questo dev'essere il nostro obiettivo fisso. Indipendentemente da domani, lotteremo fino alla fine, abbiamo le carte in regola".
Su Baggio: "E' uno dei pochi calciatori italiani ad aver vinto il Pallone d'Oro. Ha avvicinato molti bambini a questo sport, per le sue qualità di calciatore e umane. Tanti auguri a Roberto".
-
Su Sosa: "Ha fatto un gran lavoro contro la Lazio, ci ha letteralmente trascinati. Deve migliorare molto in fase di non possesso, ma è umile e applicato. Ha tutte le caratteristiche per svolgerlo al meglio".
-
Sulle lucidità della squadra e le rimonte: "Soltanto con il cuore e la volontà non si ottengono risultati, ci vuole altro. Ci vogliono conoscenze e convinzioni. Questa squadra ha dimostrato di sapere cosa fare in campo, qualche volta ci riesce altre meno. Sa essere squadra in ogni circostanza. Naturalmente abbiamo anche dei difetti, però abbiamo un'anima ed è una base per perseguire i nostri obiettivi".
Su Milan-Fiorentina e i suoi ricordi: "Credo di aver vinto due volte contro il Milan da allenatore, possono bastare (sorride, ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA