- Calciomercato
- Redazione
cronaca live
-
Su Suso: "E' partito in quella posizione perche' avevo bisogno di un giocatore che sapesse raccordare perchè Piatek dava più profondità. Ad un certo punto li ho scambiati perche' nelle risalite dovevamo essere feroci"
-
Sul gap con l'Inter: "C'è stato un leggero gap d'esperienza che la squadra ha saputa colmare. La squadra ha fatto una partita migliore rispetto alle altre"
-
Sul parlare con la dirigenza: "Non parlo mai con la dirigenza dopo la partita"
-
Sul poco Milan e il rendimento poco convincente: "Perdere il derby è sempre difficile da digerire. Perdere qualsiasi partita diventa difficile. Questa è diversa e la devi saper gestire anche personalmente senza coinvolgere altri. La mia analisi è che l'Inter è partito con una certa consapevolezza e il Milan dopo un po' di assestamento l'è riuscita a portare sull'equilibrio. La differenza sta nel vissuto, nell'esperienza, nel fatto che certi giocatori sono più abituati a giocare gare di questo tipo. Il Milan ha colmato questo con l'atteggiamento perchè l'avevamo equilibrata. Dopo il calcio di punizione la reazione non mi è piaciuta, è stata più disordinata, emozionale, di impeto. Abbiamo perso distanze, con giocatori che pesatavano zone di campo non di loro competenza e si subivano contropiedi dove non eri preparato. Biglia? Sul piano dell'equilibrio ha fatto una gran partita sul piano tecnico ha sbagliato qualcosa come tutti. Non è stato Biglia la causa della sconfitta"
-
Il tecnico rossonero parlerà dalla sala conferenze di San Siro dopo lo 0-2 contro l'Inter di Antonio Conte
-
Tra pochi minuti inizierà la conferenza stampa post Derby di Marco Giampaolo
© RIPRODUZIONE RISERVATA