cronaca live

LIVE PM – Milan-Napoli, Montella a ‘Milan TV’

LIVE PM – Milan-Napoli, Montella a ‘Milan TV’

Daniele Triolo

-

-

Termina qui l'intervento di Montella a 'Milan TV'.

-

Sulla difesa del Napoli: “E' una partita dove entrambe le squadre vorranno vincere, quindi devi pensare a una ogni soluzione o ogni eventualità, dipenderà come si metterà la partita”.

-

Su Mertens: “Mertens è un giocatore che ha una posizione atipica ma ormai è abituato. Bisogna essere molto attenti perché sono abili con gli inserimenti dei centrocampisti e i tagli di Callejon. Noi cercheremo di bloccare queste soluzioni, è una squadra che sa muoversi e giocare”.

-

Su Sosa: “E' una possibilità che giochi davanti alla difesa, contro il Torino ha giocato molto bene, ma abbiamo davanti alla difesa la possibilità di schierare Bertolacci, ma anche Kucka”.

-

Sugli squalificati: “Sono due giocatori importanti, ma ne abbiamo altri che possono fare allo stesso modo bene. Ci mancherà un mancino”.  

-

Su Antonelli e Niang: “Antonelli si è aggregato da un paio di giorni e devo verificare la sua tenuta, ieri Niang ha avuto l'influenza senza febbre e oggi lo valuterò”.

-

Sul Milan: “La voglia c'è e conosciamo l'importanza della partita. E' bello questo confronto visto la classifica, ma questo non ci deve appagare. Dobbiamo fare una partita di altissimo livello”.

-

Sulle assenze del Napoli: “Il Napoli è stato costruito per fare la Champions e per fare la Champions hai un bugdet superiore, questo lo dico al mio collega Sarri visto che ci tiene molto. E' un avversario di altissimo livello”.

-

Sul Napoli: “E' una partita di alto livello contro un avversario di Napoli di altissimo livello e probabilmente li affrontiamo nel miglior momento della stagione. E' una squadra abituata a giocare certi tipo di parte, e noi siamo stimolati al confronto. Con Benitez ha avuto già un profilo internazionale, ora sta continuando con Sarri”.

-

Sui terremotati: “Un abbraccio delle popolazioni del centro sud, in particolare l'Abruzzo, perché davvero quello che sta succedendo è incredibile. Io e la squadra mandiamo un grosso abbraccio. Dispiace veramente molto”.  

-

Tra pochissimi minuti Montella interverrà a 'Milan TV'.

-

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, parlerà tra poco a 'Milan TV', canale tematico del club di Via Aldo Rossi, per presentare i temi principali di Milan-Napoli, in programma domani sera alle ore 20:45 a San Siro.