cronaca live

LIVE PM – Milan-Pescara, Montella a ‘MilanTV’

LIVE PM – Milan-Pescara, Montella a ‘MilanTV’

Daniele Triolo

-

-

Termina qui l'intervista di Vincenzo Montella con il canale tematico rossonero.  

-

Sulle gare contro il Pescara e il Palermo: "Avevo previsto che con il Genoa fosse difficile, ma non mi aspettavo di perdere. Soprattutto in questo modo, la squadra nel secondo tempo poteva pareggiare. Sarebbe un errore pensare alle prossime partite, noi come gruppo e come staff dobbiamo pensare di partita in partita. La mia testa è rivolta solamente a questa partita".

-

Sulle aspettative sui giocatori che hanno giocato di meno: "Gómez è sempre entrato bene, è molto mentalizzato. Ha voglia di migliorare. Come gioca si allena, ha grande temperamento. Deve imparare a gestire delle situazioni. E' un giocatore che ci può dare una mano".

-

Sull'assenza di Gabriel Paletta per squalifica: "Spero che non manchi, Gómez si sta adattando al nostro calcio e sta iniziando a capire un po' più i movimenti di reparto che in Italia sono completamente diversi da dove ha sempre giocato lui".

-

Su Cristián Zapata: "Sta meglio, deve ritrovare ancora il ritmo negli allenamenti. Siamo nei tempi".

-

Sul calendario e le prossime partite: "Ho sentito sia nel privato e anche pubblicamente il dottor Galliani fare delle valutazioni. Chi più di lui lo può dire avendo vinto tanto. Guardando il calendario all'inizio aveva detto che quella più abbordabile sulla carta era quella con l'Udinese e l'abbiamo persa. Questo testimonia la difficoltà del nostro campionato".

-

Su Gianluca Lapadula: "La forza del Milan ad oggi credo sia arrivata dai calciatori che sono subentrati. che ci hanno sempre dato qualcosa a partita in corso. Gianluca è uno di questi. La forza e il livello di una squadra si misura su queste cose".

-

Sul primo momento di pressione della stagione: "Probabilmente le aspettative degli altri si sono alzate. E' un merito Forse c'era più tensione prima della Sampdoria quando arrivavamo da due sconfitte. Dobbiamo fare risultato pieno leggendo bene le varie fasi della partita".

-

Sulla partita contro il Pescara: "Si riparte, siamo desiderosi di giocare. E' una partita difficile. Francamente ho visto tante partite del Pescara, fa un ottimo calcio e sono molto abili a giocare tra le linee. E' una squadra che va affrontata con la giusta concentrazione".

-

Quasi tutto pronto per le dichiarazioni di Vincenzo Montella, tecnico rossonero, a 'MilanTV' per la presentazione di Milan-Pescara, gara in programma domani alle ore 15:00 a 'San Siro'.