- Calciomercato
- Redazione
cronaca live
-
Sulla sfida con il Sassuolo per il sesto posto: “Dobbiamo guardare solo noi, per il risultato del Sassuolo purtroppo non dipende da noi, quindi vediamo cosa succede”.
-
Sulla sconfitta della Juve contro il Verona: “A volte giocare contro squadre che non hanno niente da perdere è peggio, come è successo a noi. Della partita nostra, ho un ricordo ben chiaro: siamo stati puniti da un rigore e da una punizione. Quella sconfitta purtroppo pesa e ha portato negatività, ma tutto può portare a migliorarsi”.
-
Ancora sulla Roma: “Credo sia la squadra più in forma: hanno avuto degli episodi favorevoli all'inizio dell'era Spalletti ma poi sono stati bravissimi. Spalletti è un grandissimo allenatore”.
-
Sulla partita di domani contro una delle squadre più forti del campionato: “La roma non verrà rilassata, anche se ha una minima possibilità di arrivare seconda: ce la metterà tutta, quindi non troveremo una Roma scarica. I nostri giocatori devono dimostrare di volersi tenere stretta la maglia del Milan”.
-
Sull'umore dei tifosi e la situazione attuale: “Se io dovessi fare il tifoso, anch'io sarei arrabbiato, deluso e criticherei anche in maniera forte ma io faccio l'allenatore e sono stato chiamato per fare qualcosa di diverso. A differenza di quelli che guardano solo i risultati, io devo fare un lavoro diverso e i numeri e i dati parlano abbastanza chiaramente. Qualche miglioramento c'è stato, ma logicamente tutto questo non è stato accompagnato da qualche risultato negativo: ma sono sicuro che la strada è quella giusta”
-
Su Antonelli: “Bisogna valutarlo giorno giorno. Non abbiamo ancora la certezza di averlo per la finale, vedremo l'evolversi della situazione”.
-
Su Niang: “Domani non è convocabile, sta seguendo un programma personalizzato, sarà disponibile per la finale di Coppa Italia ma ha un lavoro da seguire e l'obiettivo è averlo a disposizione contro la Juve”.
-
Sulla personalità: “Tutti i giocatori hanno la personalità, ma in alcuni momenti bisogna riuscire a far trasmettere quello che hanno dentro in un contesto squadra. Io sto cercando di trasmettere quello che ci ho messo da giocatore, non essendo stato un top player. Noi abbiamo il compito e il dovere di uscire dal campo e di aver dato tutto”.
-
Quasi tutto pronto, Brocchi sta per arrivare ai microfoni di 'Milan Channel' ... si comincia!
-
Domani sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro', 38esima ed ultima giornata di Serie A: il Milan di Cristian Brocchi riceve la Roma di Luciano Spalletti per una sfida di fondamentale importanza per entrambe le squadre. A Milanello, è la grande giornata di Cristian Brocchi: il tecnico milanista presenta la delicata gara di domani ai microfoni del canale tematico rossonero, 'Milan Channel'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA