cronaca live
LIVE PM – Milan-Sassuolo, dichiarazioni di Montella a ‘MilanTV’
-
Terminano qui le dichiarazioni del mister rossonero a 'MilanTV'.
-
Sugli infortunati del Milan: “Su Antonelli c'è un referto medico, come sapete, gli altri sono tutti in via di guarigione, c'è bisogno di un altro po' di tempo, ma è tutto secondo protocollo. Siamo nei tempi”.
-
Sull'amico Di Francesco: “Non ci siamo sentiti, siamo troppo preoccupati a preparare la partita. Ci siamo incrociati a Sassuolo quest'estate. Prima della partita ci faremo una chiacchierata e dopo saremo avversari”.
-
Su Montolivo e sul suo ruolo di mezz'ala: “Riccardo ha fatto tante partite da interno e da trequartista con Prandelli in Nazionale, ha dimostrato di poter giocare in ogni ruolo. E' un giocatore versatile”.
-
Su Berlusconi e sul suo compleanno: “Noi faremo di tutto per vincere e fargli un piccolo regalo domani”.
-
Sulla difesa del Milan che non prende gol: “Io credo che le squadre migliori sono quelle che hanno miglior equilibro e ovviamente la pericolosità offensiva. Noi stiamo cercando quello e in questa fase mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra di crescere in un determinato settore e questo è avvenuto grazie al lavoro in settimana”.
-
Sui problemi fisici del Sassuolo visti i vari infortunati: “Commetteremmo un grande errore a pensare che visto che il Sassuolo ha giocato giovedì arrivi stanco. Non sarà facile, ha esperienza e entusiasmo in più. Siamo all'inizio del campionato, è normale ci siano vari infortuni. Il Sassuolo comunque gioca da tempo insieme, quindi spende meno energie per quanto riguarda la preparazione della partita”.
-
Sul possibile turnover: “C'è stata una settimana tipo, non c'è la necessità di dare riposo a qualcuno, se non per qualche problema fisico”.
-
Sulla partita contro il Sassuolo: “E' una partita importantissima perché arriva alla fine di un ciclo e prima di una sosta. Il Sassuolo è un competitor molto importante e sarà importante fare bene e come vincere”.
-
Vigilia di Milan-Sassuolo: è quasi tutto pronto per le dichiarazioni a 'MilanTV' del mister rossonero, Vincenzo Montella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA