cronaca live
LIVE PM – Milan-Torino: Montella a Milan TV
-
Terminata l'intervista esclusiva di Vincenzo Montella a Milan Tv.
-
Sulle richieste alla squadra: "Vorrei vedere unione particolare tra tutte le componenti. Milan attendista o propositivo? L'una non esclude l'altra: dipenderà dalle fasi di gioco".
-
Su Gustavo Gomez: "Ha voglia e temperamento. Ci sarà molto utile perché le sue caratteristiche sono diverse dagli altri difensori in rosa. Sono soddisfatto del suo approccio, ma ora ci vorrà un po' di tempo di adattamento".
-
Su Josè Sosa: "Potrà essere funzionale alla mia idea di gioco: ha le caratteristiche giuste per esprimere le sue possibilità nella mia idea di calcio"
-
Sulla condizione della squadra: "Abbiamo impegni e preparazione diversi, e il mio intento non è quello di creare alibi. Non solo il Torino, anche noi dovremmo cercare di essere aggressivi".
-
Sulle aspettative: "In primis continuità di gioco, poi voglio che i ragazzi dimostrino di valere più di quanto loro stessi credano. Voglio che si giochi da squadra"
-
Sulla prima di campionato: "Domani abbiamo questa partita importante in un momento storico: la testa ovviamente pensa a quello".
-
Si parte: "Inizio a sentire un po' di emozione e di adrnenalina. L'emozione è tanta, basti pensare che sto vivendo tutti i momenti che hanno vissuto tecnici vincenti come Allegri ed Ancelotti".
-
Ci siamo, tra pochissimo Vincenzo Montella rilascerà la sua intervista a Milan TV prima di parlare in conferenza stampa
© RIPRODUZIONE RISERVATA