cronaca live
LIVE PM – Napoli-Milan: Montella a Milan TV
-
Sulla coppia Romagnoli-Gomez: "Siamo una squadra giovane, non solo in difesa. Non dobbiamo, però, avere timore del Napoli e del San Paolo. Mi hanno sempre stimolato gli stadi pieni. Sono convinto sarà così anche per i giocatori. Sarà un ottimo banco di prova"
-
Sul ritorno a Napoli: "Sarà un'emozione particolare, torno nella mia terra. Anche se sono cresciuto a Firenze. Tanti miei amici vivono a Napoli, sarà un match particolare. Ci saranno ulteriori stimoli"
-
Sugli apprezzamenti: "Mi fa piacere essere stimato dalla critica e dai tifosi. Aumenta le responsabilità. L'allenatore da solo non fa nulla, deve avere l'appoggio di tutte le componenti"
-
Su Milan-Torino: "Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, mi è piaciuto molto l'approccio. Mi sono emozionato perla vicinanza dei tifosi. La squadra mi è piaciuta molto nella continuità e nella ricerca di gioco, anche se in alcuni tratti siamo stati troppo lunghi. Ancora dobbiamo risolvere i nostri problemi, domani sarà una gara difficilissima. Mi aspetto una prestazione di alto livello. Siamo stimolati, affrontiamo una delle squadre più forti".
-
Sul mercato, Romagnoli e Pasalic: "Sono contento sia rimasto Romagnoli, visto che la società lo ha ritenuto incedibile. Se fosse stato ceduto sarebbe stato difficile sostituirlo. Pasalic è un giocatore di prospettiva. Ha caratteristiche offensive e qualità, vedremo come inserirlo"
-
Su Poli: "Andrea ha avuto un affaticamento e abbiamo preferito non rischiarlo"
-
Il primo pensiero va ai terremotati: "Siamo molto vicini alle popolazioni colpite dal terremoto e ringraziamo i volontari e la Croce Rossa, che sono molto vicini alle popolazioni colpite. L'Italia in questo è sempre molto attiva e molto attenta. Un saluto anche a queste persone molto preziose e anche il mondo del calcio è sensibile a queste dinamiche"
-
Ci siamo, tra pochissimo Vincenzo Montella rilascerà la sua intervista a Milan TV prima di parlare in conferenza stampa
© RIPRODUZIONE RISERVATA