- Calciomercato
- Redazione
cronaca live
-
Sull'importanza della gara: "Non è la più importante. Prima lo era la Juve, poi l'Inter, ora questa. Sono tutte importanti. Giochiamo sempre per fare una grande partita"
-
Sulla sfida con la Roma: "È una partita importante, andiamo lì per vincere. Siamo il Milan. La classifica dice che siamo secondi, andiamo lì per fare punti"
-
Su Montella: "Da quando è arrivato parla sempre bene di me, l'ha fatto subito. Lo ringrazio. Cerco di dare sempre il massimo per ripagare questa fiducia. Mi fa crescere tanto"
-
Su Lapadula: "Tutto a posto, sempre tutto a posto"
-
Sul rapporto con società, città e tifosi: "Sto bene, ormai sono qui da tanti anni. Mi sono ambientato bene"
-
Su come ritrovare serenità: "Sbagliare un rigore succede a tutti. Sono passato già oltre. Tutti mi seguono e mi aiutano. Sono già sereno e proiettato verso la partita"
-
Sulla crisi di gol: "È da un po' che non segno, per un attaccante è importante. Spero di tornare presto al gol, magari già lunedì, così mi faccio un regalo di compleanno. L'importante, però, è fare punti"
-
Sul momento della squadra: "Stiamo vivendo un momento buono, non dobbiamo perdere la testa. La nostra forza è restare umili e giocare di squadra"
-
Ecco Niang anche ai nostri microfoni!
© RIPRODUZIONE RISERVATA