cronaca live
LIVE PM – Primavera: Milan-Salernitana 7-1
-
FINISCE QUI! Termina ora la sfida tra Milan e Salernitana: i rossoneri battono 7-1 i campani e passano il turno. Prestazione ottima per i padroni di casa, in gol con Marchesi, Cutrone (2), Hamadi (2), Gabbia e Bellanova. Di Terrone la rete ospite.
-
GOL DEL MILAN! Festa completa per i rossoneri, che trovano il gol anche con Bellanova, bravo ad inserirsi dalla fascia destra.
-
Ultimi 10' di gara al Vismara, su cui ora è uscito un bel sole: Milan in totale controllo del match.
-
GOL DEL MILAN! Sesta rete per i rossoneri, grazie alla doppietta di Hamadi, che buca Scalovino con una girata di sinistro.
-
Terzo ed ultimo cambio per Nava: esce Cutrone ed entra Sinani.
-
GOL DEL MILAN! Pokerissimo dei rossoneri con Gabbia che si distende per buttare dentro il cross di Modic.
-
Ancora una volta Agnero pericoloso dal limite dell'area: il suo tiro, però, finisce fuori.
-
-
Secondo cambio per il Milan: esce Altare, entra El Hilali.
-
Occasione per la Salernitana: Nardecchia va via a Modic e calcia: palla sul palo. Pericolo per il Milan!
-
Ci prova ora Agnero con un tiro di sinistro a tu per tu con Scolavino: palla fuori.
-
Non un ottimo avvio per il Milan, che - sicuro ormai del risultato - gioca ora con un po' di superficialità.
-
Ripartiti!
-
Tutto pronto per il secondo tempo: nel Milan esce Marchesi ed entra Careccia, negli ospiti fuori Caterino e dentro Maione.
-
Termina qui il primo tempo della sfida: tutto facile per il Milan, avanti 4-1 grazie alle reti di Marchesi, Cutrone (doppietta) e Hamadi. La Salernitana ha accorciato a pochi minuti dal termine grazie a Terrone.
-
GOL DELLA SALERNITANA! Terrone calcia dal centro dell'area di rigore e accorcia le distanze.
-
GOL DEL MILAN! Altro gol dei rossoneri, con Hadziosmanovic che mette un altro pallone in mezzo. Cutrone controlla, si gira e da vicino trafigge Scolavino: 4-0!
-
GOL DEL MILAN! Ecco il tris rossonero! Discesa sulla sinistra di Hadziosmanovic, che mette in mezzo per Hamadi, il quale realizza in scivolata.
-
Ancora Agnero vicino al gol: bella palla di Cutrone, l'attaccante rossonero calcia alto.
-
Di nuovo i rossoneri in avanti, con Hadziosmanovic che va al tiro dalla distanza: blocca Scolavino.
-
Poco più di un quarto d'ora alla fine del primo tempo: Milan in totale controllo del match. La Salernitana non è mai pericolosa e i rossoneri continuano a creare occasioni.
-
Vicino al 3-0 il Milan, con la bella azione personale di Junior Agnero: il suo tiro sfiora il palo e si spegne sul fondo.
-
Insistono i rossoneri: bel lancio lungo dalla difesa per Cutrone, il cui tiro viene però respinto da Scolavino.
-
Nuovamente Milan in avanti, con il tentativo del difensore Altare: il suo tiro dal termine dell'area, però, termina out.
-
GOL DEL MILAN! Ancora Marchesi protagonista, con un bel filtrante d'esterno per Cutrone: il capitano e numero 9 rossonero non perdona, siglando il raddoppio dei padroni di casa!
-
Bell'iniziativa del Milan, ancora sull'asse Cutrone-Hadziosmanovic: il terzino rossonero, però, viene anticipato dal portiere granatino.
-
Primo tentativo per la Salernitana, con la conclusione da fuori di Paolella: blocca, senza problemi, Plizzari.
-
Primo cambio per gli ospiti: esce Proto, che non ce la fa, ed entra Gaeta.
-
Continua ad attaccare il Milan, con Hamadi che non trova però il momento giusto per il tiro.
-
Salernitana al momento in dieci: Proto, infatti, ha alcuni problemi fisici.
-
GOL DEL MILAN! Vantaggio rossonero con Marchesi. Azione partita da Cutrone, che trova un filtrante per Hadziosmanovic. Il cross del terzino sinistro viene sporcato da Hamadi e ribadito in rete da Marchesi: 1-0!
-
Partiti!
-
Tutto pronto per il calcio d'inizio al Vismara!
-
Amici di Pianetamilan.it, benvenuti al Centro Sportivo Vismara dove alle 15 il Milan sfiderà la Salernitana. Appuntamento importante per i rossoneri di Stefano Nava, reduci da due vittorie consecutive in campionato con ben 10 gol segnati. La Salernitana, dal canto suo, arriva dallo 0-5 casalinga contro l'Inter. Gara ad eliminazione diretta al Vismara: in caso di vittoria, il 12 ottobre, si sfiderà una tra Sampdoria e Cagliari. Queste le formazioni ufficiali della sfida:
MILAN: Plizzari, Bellanova, Hadziosmanovic, Gabbia, Altare, De Piano, Modic, Marchesi, Cutrone, Hamadi, Agnero. A disp.: Del Ventisette, Iudica, El Hilali, Curto, Cortinovis, Zhikov, Torrasi, Pobega, Careccia, Vido, Tsadjout, Sinani. All.:Nava.
SALERNITANA: Scolavino, Nardecchia, Siciliano, De Angelis, Amabile, Terrone, Caterino, Paolella, Cenaj, Somma, Proto. A disp.: Caruso, Libertino, Pettinano, Perpignano, Vignes, Chisu, Gaeta, Maione, Altea. All.: Savini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA