cronaca live

LIVE PM – Torino-Milan, Montella a Milan TV

Daniele Triolo

LIVE PM – Torino-Milan, Montella a Milan TV
-

-

Termina qui l'intervista di Montella a 'Milan TV'.

-

Su Mihajlovic sulle sue parole post partita in Coppa Italia: “Ogni allenatore ha la sua visione, strategia e valutazione. Visto che si sono suicidati, mi auguro di trovarli morti domani o comunque feriti (ride, n.d.r.)”.

-

Su Bacca: “Il rendimento di Carlos è continuo da alcuni anni. Ci sta di avere un calo in fase realizzativa, ma lui è un attaccante di spessore e lo ha sempre dimostrato”.

-

Sul siparietto di Milanello tra Suso e il giornalista di 'Milan TV': “Sinceramente non l'ho visto, con le mani è più facile (ride, n.d.r.).”

-

Su Romagnoli e Niang: “Romagnoli sta bene e si è allenato. Niang ha voglia di giocare e sta giocando abbastanza, giovedì era squalificato, vedremo se domani partirà dall'inizio.... si sta allenando molto e vedo da parte sua che cresce sempre di più”.

-

Su Sosa e Bertolacci: “Bertolacci è stato fuori tanto tempo, ti può permettere di giocare in vari modi. Sosa ha fatto un'ottima partita. Sono calciatori funzionali al nostro concetto di calcio”.

-

Sulla partita di Coppa Italia: “Io credo che l'immaginario collettivo sia sempre relativo al risultato. Io ho rivisto la partita, anche nel primo tempo abbiamo avuto supremazia, ma siamo stati poco abili nelle marcature preventive e il Torino ci ha punito in contropiede. Quando le squadre si abbassano cosi tanto, ci vuole uno spunto e pian piano abbiamo perso continuità e abbiamo concesso qualche ripartenza. Nel secondo tempo siamo stati più veloci e molto più bravi nelle marcature preventive. Dobbiamo insistere su questi concetti”.

-

Sugli esterni d'attacco e le similitudini con Ronaldinho e Pato nel Milan di Leonardo: “Suso e Bonaventura si completano, ma i giocatori tecnici non hanno difficoltà a capirsi. Jack può giocare sia basso e alto con la stessa qualità e quindi è un'arma che possiamo sfruttare nella partita”.

-

Sul mese impegnativo che attende il Milan: “Abbiamo tante partite dall'inizio dell'anno, è un ciclo molto impegnativo e quindi c'è bisogno di tutti. Sarà un mese molto importante in cui si deciderà molto”.

-

Tutto pronto, inizia l'intervista di mister Montella.

-

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, parlerà tra poco ai microfoni del canale tematico rossonero per presentare la partita di domani sera a Torino.