cronaca live

LIVE PM – Udinese-Milan, Montella a Milan TV

LIVE PM – Udinese-Milan, Montella a Milan TV

Daniele Triolo

-

-

Finisce qui l'intervento di Montella a 'Milan TV'.

-

Ancora su Deulofeu: “Stiamo lavorando insieme da poco, quindi gli allenamenti sono stati incentrati sulle partite, c'è la predisposizione di dimostrare qualcosa, quindi può adattarsi nella fase di possesso palla. Bonaventura al centrocampo? E una possibilità, ma abbiamo varie soluzioni”.

-

Sul possesso palla della sua squadra: “Io credo che avendo più la palla c'è più possibilità di vincere la partita, ma questa non è un'equazione certa, perché si può vincere anche con qualche transizione. E' un dato che va interpretato, è più importante la supremazia territoriale”.

-

Su Deulofeu: “Ha caratteristiche importanti: è veloce e attacca la linea difensiva. E' un giocatore importante sia dall'inizio e sia a partita in corso”.

-

Sulle condizioni fisiche di De Sciglio e Calabria: “De Sciglio sta bene, Calabria vedremo lunedì o martedì, mercoledì sarò più chiaro”.

-

Sull'Udinese: “La vittoria in questo momento è fondamentale per l'autostima, anche se ricordiamo che abbiamo perso contro la prima e la seconda della classifica in Italia. E' una partita estremamente difficile e complicata perché l'Udinese concede pochissimi spazi e abile nei contropiede. Vengono da un periodo difficile, quindi giocheranno per il risultato. Ci vorranno pazienza e lucidità, sarà importante non perdere la testa. Ripeto, concedono pochissimi spazi”.

-

Sul gioco del Milan: “Sono soddisfatto per quanto i ragazzi si sforzino. Dobbiamo fare qualcosa in più in termine di occupazioni delle spazi e dei movimenti senza palla, ci sono le basi ma anche margini di miglioramento”.

-

Sulle critiche alla squadra: “Non bisogna dimenticarsi le cose che ci riescono bene e sicuramente dobbiamo aumentare la nostra supremazia per tutti i 90 minuti, ci vuole tempo. Io preferisco parlare delle cose che vanno bene piuttosto sulle cose vanno male. E' ovvio che non vorremmo delle difficoltà. ma ci sono anche delle cose positive”.

-

Sta per cominciare l'intervista di mister Montella.  

-

Tutto pronto per l'intervento di Vincenzo Montella, tecnico rossonero, ai microfoni di 'Milan TV' per presentare Udinese-Milan di domani pomeriggio.