- Calciomercato
- Redazione
cronaca live
-
Termina qui la conferenza stampa di Vincenzo Montella a Milanello.
-
Su Niang: "Mi hanno fatto piacere le sue parole, lui può fare bene lì davvero. Abbiamo fatto di tutto, sia noi che il ragazzo, per colmare le lacune che lui stesso era consapevole di avere. M'Baye è una bravo ragazzo, gli auguro il meglio. Può essere un valore aggiunto per il futuro del Milan, se non tecnicamente, almeno economicamente (ride, ndr)"
-
Il possesso palla in aumento: "Sono contento di questo, soprattutto contro il Napoli che di solito non è una squadra che conceda molto. I dati sono comunque da interpretare, ma dal mio punto di vista sono felice. Dobbiamo velocizzare il gioco e i movimenti, ci stiamo lavorando".
-
A Udine per vincere: "Dobbiamo vincere, è il nostro obiettivo unico. Il nostro pensiero deve essere solo quello".
-
Su Bacca che tira poco e segna molto: "Ogni calciatore ha le proprie caratteristiche da migliorare. Senza stravolgerlo. Bacca ha sempre giocato negli spazi, è molto abile in area e dobbiamo sfruttarlo così. Dobbiamo metterlo in condizione di fare almeno 4 tiri a gara così segna due reti".
-
L'andata con l'Udinese: "Siamo due squadre diverse. Noi siamo più sicuri e convinti, ce la giochiamo e vogliamo vincere":
-
Su Ocampos: "Non parlo di chi non è già qui":
-
I social: "E' questa generazione, figli di questa società. I ragazzi possono essere turbati, ma devono stare tranquilli dato che sui social può scrivere chiunque. Deve essere preso tutte con le molle"
-
Deulofeu e Donnarumma: "Lo spagnolo sta bene, quindi vedremo se giocherà. Errori di Gigio? Con la Juventus non vedo colpe, neanche sulla punizione di Pjanic. Forse un errorino contro il Napoli, ma sfido chiunque ad essere sempre perfetto"
-
Contro la Juve in Coppa: "Dobbiamo capire bene cosa sia successo, ma quando siamo andati sotto siamo riusciti ad impensierirli. Sono tanti i fattori che possono inficiare il risultato, il blasone, l'ambiente e i valori tecnici degli avversari, ma i segnali dopo il loro doppio vantaggio, sono importanti".
-
Gli ultimi risultati: "Contro la Roma a dicembre il risultato poteva essere diverso, ma a parte i numeri, le cose potevano essere migliori. Certo, abbiamo perso ora con Napoli, pareggiato col Torino e perso con la Juventus, ma abbiamo vinto la Supercoppa. Guardiamo i numeri ma fino ad un certo punto"
-
Sul miglioramento del gioco: "Dobbiamo migliorare certo, ma dobbiamo crescere nella velocità di palla e nel gioco. Dobbiamo consolidare, siamo alla fase due, cerchiamo di fare lo step successivo e vedrete che miglioreremo".
-
Deulofeu titolare: "Vedremo, devo decidere. Si è allenato bene ma è appena arrivato, vedremo".
-
Il campionato inizia domani: "Gara ostica e pericolosa, dobbiamo essere perfetti e maturi, dovremo capire la gara".
-
Su Donnarumma e Locatelli: "E' un momento di crescita assoluto, loro non devono preoccuparsi delle critiche che ci possono stare. Non devon ascoltare quello che dicono gli altri, noi sappiamo quanto valgono. Locatelli? Deve andare avanti così, è cresciuto molto e non ci sono problemi. Donnarumma? Capita fare errori, come succede ai grandi, deve stare tranquillo, non si può sempre fare il fenomeno"
-
Su Deulofeu: "Potrei innamorarmi certo, calcisticamente parlando. E' un bel giocatore che può far bene, sono contento del suo arrivo"
-
Sulla gara: "Dovremo fare una grande partita, l'Udinese gioca molto bene, ma dobbiamo vincere, questo conta"
-
Inizia la conferenza
-
Vincenzo Montella, allenatore del Milan, sta per intervenire in conferenza stampa a Milanello per presentare i temi più importanti di Udinese-Milan, gara in programma domani alle ore 15:00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA