cronaca live

LIVE RADUNO Milan – Tutte le news di giornata sul ritrovo dei rossoneri

Daniele Triolo

LIVE RADUNO Milan – Tutte le news di giornata sul ritrovo dei rossoneri
-

-

Al termine della partitella alcuni giocatori si sono fermati con alcuni tifosi per firmare autografi: Cutrone, Calhanoglu e Romagnoli i più acclamati.

-

Finisce la partitella d'allenamento (0-0). Gol annullato a Calhanoglu per fuorigioco.

-

Altro striscione della Curva Sud: "Chiarezza sul futuro. Rispetto per i tifosi". Clicca qui per la foto.

-

Inizia la partitella. Ecco la prima formazione: Gabriel; Abate, Musacchio, Romagnoli, Llamas; Mauri, Bertolacci, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu

Ecco la seconda formazione: G.Donnarumma; Calabria, Gomez, Bonucci, Antonelli; Kessie, Montolivo, Locatelli; Tsadjout, Borini, Capanni 

-

Andrea Conti non sta partecipando all'allenamento con il resto della squadra.

-

Coro da parte della Curva: "Se c'è in campo Cutrone è gol".

-

Finito il riscaldamento con la corsetta, il Milan inizia ora a lavorare con il pallone.

-

Squadra in campo a Milanello. Inizia il primo allenamento dell'anno con un giro di campo. Bonucci il più acclamato.

-

In questi minuti Gattuso e la squadra sta incontrando la Curva Sud fuori i cancelli di Milanello. A capitanare il gruppo Leonardo Bonucci.

-

La Curva Sud, nel corso del corteo di Milanello, ha esposto questo striscione: "Avanti Mister, avanti ragazzi, uniti per il bene del Milan". Clicca qui per la foto.

-

La Curva Sud, cuore pulsante del tifo rossonero, si è radunata fuori da Milanello. Da pochi minuti è iniziato il corteo verso i cancelli del centro sportivo, con i primi cori indirizzati alla squadra.

-

Finita la conferenza stampa di Gattuso e Mirabelli.

-

La conferenza di Gattuso e Mirabelli è iniziata, qui tutte le dichiarazioni live.

-

Gennaro Gattuso, prima di parlare in conferenza alla stampa alle ore 15, ha rilasciato delle dichiarazioni a Milan TV. Clicca qui per leggerle!

-

Il Milan, in questa stagione, riparte tra tante incertezze ma un'unica, grande garanzia: il tecnico Gennaro Gattuso.

-

Il difensore paraguaiano GUSTAVO GOMEZ è stato inserito nell'elenco dei rossoneri che si devono presentare a Milanello per il raduno: manca ancora l'accordo con il Boca Juniors per il suo contratto.

-

La CURVA SUD, cuore del tifo rossonero, e i MILAN CLUB presenti, stanno già posizionando i propri striscioni lungo il perimetro del campo esterno di Milanello.

-

Già presenti nel centro sportivo, invece, il tecnico Gennaro Gattuso ed il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli che, alle ore 15:00, parleranno in conferenza stampa.

-

Arrivato a Milanello anche il centrocampista ivoriano Franck Kessié.

-

Questa sera, alle ore 19:00, ci sarà, a Milano, l'evento PUMA e A.C. Milan per presentare la seconda maglia della stagione 2018-2019: è prevista la presenza dell'amministratore delegato Marco Fassone, il quale, per l'occasione, fornirà aggiornamenti sull'evoluzione della questione societaria del club di Via Aldo Rossi.

-

Dovrebbero essere 24, secondo 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, i convocati del Milan per il raduno odierno: l'elenco completo.

-

Ha fatto il suo ingresso nel quartier generale rossonero anche Alessio Romagnoli, difensore del Milan, fresco di rinnovo del contratto fino al 2022.

-

Arrivati nel centro sportivo di Milanello anche Davide Calabria ed il portiere Gabriel.

-

Intorno le ore 11:45 è arrivato, nel quartier generale del Milan, anche Gianluigi 'Gigio' DONNARUMMA: i tifosi presenti hanno chiesto al giovane portiere, giunto a Milanello in compagnia del fratello Antonio, di non ascoltare il suo agente Mino Raiola e di restare al Milan.

-

Arrivati anche Manuel Locatelli ed Ignazio Abate presso il centro sportivo rossonero di Milanello.

-

Fuori dai cancelli di Milanello sono presenti circa un centinaio di tifosi. Entusiasmo, naturalmente, non ai livelli dell'estate 2017.

-

Già diversi giocatori del Milan sono presenti presso il centro sportivo di Milanello: nella fattispecie, Fabio Borini, il capitano Leonardo Bonucci, Jesús Suso, Hakan Çalhanoğlu, Riccardo Montolivo, Giacomo Bonaventura e Patrick Cutrone.

-

Questo il PROGRAMMA della giornata del raduno del Milan: gli orari della conferenza e dell'allenamento.

-

Il Milan di Gennaro Gattuso si ritrova, oggi, nel centro sportivo rossonero di Milanello per dare inizio alla stagione 2018-2019: segui con 'PianetaMilan.it' tutte le notizie della giornata odierna!