- Calciomercato
- Redazione
giovanili
Dopo una sconfitta e due 0-0 di fila, il Milan Primavera torna al successo. Lo fa contro il Cagliari, giocando una partita molto attenta e altrettanto bloccata. Poche le palle gol nitide. I rossoneri sono bravi a sfruttare un lampo sulla fascia destra da parte di El Hilali, che dal fondo mette in mezzo per N'Gbesso (appena entrato al posto di un comunque positivo Roback) che insacca a porta quasi vuota. Poche altre emozioni, con i rossoneri che si limitano a difendere gli attacchi di un Cagliari comunque mai troppo pericoloso. Solo in pieno recupero arriva un'altra clamorosa occasione da gol per il Milan Primavera: di nuovo N'Gbesso, solo davanti al portiere in contropiede, centra la traversa. Una vittoria importante, che tiene la zona calda a distanza e che permette al Milan di scavalcare proprio i sardi nella classifica del campionato Primavera.
- 20 mar
Fischio finale! Il Milan batte 1-0 il Cagliari.
- 20 mar
Clamorosa traversa colpita dal Milan con N'Gbesso! In contropiede, lanciato a rete, solo davanti al portiere, centra il montante.
- 20 mar
Segnalati 3 minuti di recupero.
- 20 mar
Cross dalla destra su punizione per il Cagliari, colpo di testa sul secondo palo che finisce fuori.
- 20 mar
Punizione pericolosa per il Cagliari, tiro di poco a lato.
- 20 mar
Dentro Coli Saco per El Hilali.
- 20 mar
Per il Cagliari: dentro Kouda e Cavoutti per Tramoni e Desogus.
- 20 mar
GOL DEL MILAN! - Bella discesa sulla destra, cross rasoterra per N'Gbesso che di prima la appoggia in porta!
- 20 mar
Dentro Di Gesù e N'Gbesso per Mionic e Roback.
- 20 mar
Tiro di Desogus: centrale e bloccato senza difficoltà.
- 20 mar
Dentro Robotti per Nasti.
- 20 mar
Inizia il secondo tempo.
- 20 mar
Finisce il primo tempo a reti bianche.
- 20 mar
Punizione per il Milan dalla distanza: tiro rasoterra all'angolino, fuori di poco!
- 20 mar
Nuova possibilità per il Cagliari: azione solitaria di Del Pupo e tiro sul primo palo, palla fuori di poco.
- 20 mar
Gol annullato al Milan! Rete di testa di Roback, ma l'arbitro ha fischiato un fallo.
- 20 mar
El Hilali calcia in diagonale, la palla sfiora il palo.
- 20 mar
Grande parata di Jungdal, che dice no a Contini solo davanti a lui.
- 20 mar
Prima occasione per il Cagliari, che si libera per una conclusione dal limite dell'area. Tiro a giro all'angolino, ma deviato in corner dal portiere.
- 20 mar
Inizia la partita.
MILAN: Jungdal, Coubis, Oddi, Brambilla, Obaretin, Michelis, Frigerio, Mionic, Nasti, El Hilali, Rpback. A disp.: Moleri, Pseftis, Tahar, Saco, Filì, Cretti, Di Gesù, Robotti, N’Gbesso, Tolomello. All.: Giunti.
CAGLIARI: Ciocci, Palomba, Michelotti, Boccia, Conti, Cusumano, Desogus, Kourfalidis, Contini, Del Pupo, Tramoni. A disp.: D’Aniello, Piga, Iovu, Sulis, Schirru, Zallu, Kouda, Cavuoti, Sangowski. All.: Agostini
Amici di Pianetamilan.it, benvenuti al Centro Sportivo Peppino Vismara. Alle 11:00 è in programma Milan-Cagliari Primavera, gara valida per la 16^ giornata di campionato Primavera 1. A sfidarsi le due formazioni di Alessandro Agostini e di Federico Giunti. Segui con noi il live testuale di Milan-Cagliari, con tutte le azioni più importanti del match. Intanto Maldini studia il piano del prossimo calciomercato: tre nomi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA