cronaca live

Milan-Fiorentina: la conferenza di Montolivo e De Jong

Milan-Fiorentina: la conferenza di Montolivo e De Jong

Edoardo Lavezzari

-

-

Montolivo e la situazione di Mihajlovic, sempre in discussione: "La squadra si è accorta subito che non c'è una bella atmosfera in tutto l'ambiente e in queste situazioni è difficile dare il 100%. Io ho vissuto un contesto così negli ultimi 6 mesi in viola. Come dice il Mister bisogna tapparsi le orecchie e dare sempre il massimo"

-

Montolivo sulla Fiorentina, reduce da una sconfitta: "Hanno perso in casa settimana scorsa, ma sono in salute. Mi aspetto una squadra con voglia di rivalsa, che vuole dimostrare il proprio valore. Saranno arrabbiati, ma noi dovremo esserlo più di loro"

-

De Jong: "Come ha detto anche il Mister domani non sarà una partita facile, la gara dell'anno scorso la ricordo, abbiamo sbagliato a pareggiare e buttare via due punti, un errore da non ripetere. Domani dobbiamo vincere a tutti i costi, i tre punti sono fondamentali"

-

Montolivo e la partita col Carpi: "E' stata una grande soddisfazione a livello individuale e di squadra. Il Carpi, a parte qualche minuto quando ha trovato il gol, ha fatto poco, credo che anche l'allenatore possa essere soddisfatto. Domani però è una storia completamente diversa"

-

Cari amici di PianetaMilan.it qui a Milanello è tutto pronto, tra pochi istanti inizierà la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, Riccardo Montolivo e Nigel De Jong. Restate con noi!