+++ LIVE CONFERENZA MILAN FUTURO-ASCOLI: LE PAROLE DI BONERA +++
news milan
Milan Futuro-Ascoli, Bonera: “La reazione c’è stata, su Camarda…” | PM News
Amici di 'PianetaMilan.it', ben ritrovati allo Stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio dove, tra poco, nella sala stampa del centro sportivo dell'Aurora Pro Patria, ci sarà la conferenza post-partita diDaniele Bonera, tecnico del Milan Futuro. I rossoneri sono da poco scesi in campo contro l'Ascoli nella quarta giornata del campionato di Serie C Now, Girone B.
L'otto luglio ho iniziato con giocatori diversi da quelli che ho oggi, la Primavera sta lavorando bene e c'è la stessa sinergia che c'è con la prima squadra. Ci sarà spazio per tutti. Scotti è un esempio, oggi ha segnato e sta facendo bene, lui e molti altri ci potranno dare una grande mano, perchè c'è sinergia.
Turco è un prospetto interessante, abbiamo fatto bene a riportarlo in Italia. Ci sta dando una grossa mano e sono contento di averlo con noi.
Questo progetto ci porta ad avere cambiamenti, vogliamo essere elastici.
Casmarda stava meglio, ma abbiamo preferito preservarlo. Vos deve essere un po' più ordinato, deve adattarsi, ma è un giocatore di livello. Samuele è un professionista serio, il gol lo avrebbe aiutato.
Potevamo sbloccarla noi poi c'è stato il rigore che ha cambiato l'inerzia della partita. Sono soddisfatto per l'approccio, ma su tante cose dovremo lavorare.
Sono state due settimane particolari, abbiamo lavorato con pochi giocatori per tanti motivi. reazione nel secondo tempo c'è stata, siamo arrivati ai 30 metri con una buona manovra. Ci è mancata precisione.
Molti i temi toccati dall'ex difensore rossonero Daniele Bonera. Ecco le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA