- Calciomercato
- Redazione
partite
Amici diPianetaMilan.it, benvenuti nella live testuale di Milan Futuro-Caldiero. Allo stadio Chinetti, i rossoneri ospiteranno il Caldiero alle ore 18.00, per i quarti di finale di Coppa Italia Serie C. I veneti hanno eliminato il Padova, mentre il Milan Futuro si è sbarazzato del Torres agli ottavi di finale. L'obiettivo di entrambe, ora, sono le semifinali.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
MILAN FUTURO: Nava; Bartesaghi, Bozzolan, Minotti, Coubis; Sandri, Hodzic; Fall, Vos, Chaka Traoré; Longo. A disposizione: Mastrantonio, Pittarella, Malaspina, Alesi, D'Alessio, Stalmach, Sia, Omoregbe, Zukic. Allenatore: Daniele Bonera.
CALDIERO TERME: Giacomel, Zerbato, Feliciotto, Pelamatti, Gecchele, Baldani, Gobetti, Mondini, Lanzi, Cissé, Scappini. A disposizione: Kuqi, Aldigheri, Personi, Gattoni, Amoh, Furini, Quaggio, Marras, Florio, Riahi, Molnar, Cazzadori. Allenatore: Cristian Soave.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Maresca scarica Chukwuemeka: apertura decisiva. Ma la concorrenza ... >>>
La ripresa inizia, se possibile, peggio di come si era svolta la prima frazione. I rossoneri sembrano succubi della squadra ospite, impotenti. A scuotere un po' le cose arriva una traversa colpita da Longo, che riporta il Milan in controllo, ma che non porta comunque con sé ulteriori occasioni. Anzi, poco dopo è il Caldiero a sfiorare di nuovo il gol, ma Nava è miracoloso. I ragazzi di Bonera continuano a controllare la partita, ma non creano occasioni. La sconfitta è meritata. L'occasione era ghiotta in Coppa Italia Serie C, ma è stata sprecata.
Fischio finale. Rossoneri eliminati.
Segnalati 3 minuti di recupero.
Baldani calcia dalla distanza e sfiora il palo.
Per il Caldiero: dentro Quaggio e Furini per Lanzi e Cissé.
Per il Caldiero: dentro Amoh per Scappini.
Pelamatti sfiora il terzo gol: rigore in movimento mandato in curva.
Cosa ha preso Nava! Tiro a botta sicura da due metri e Nava in volo respinge e blocca il secondo tentativo!
Traversa di Longo! E sulla respinta Fall mette fuori...
Ammonito Baldani.
Traoré ci prova su punizione, la palla attraversa la barriera, ma viene deviata e finisce facile tra le mani del portiere.
Ammonito Gecchele.
Inizia la ripresa!
La fortuna aiuta gli audaci e questo Milan Futuro non si sa se lo sia davvero. Certamente, di fortuna non ne ha. La partita inizia decisamente nel peggio dei modi: dopo un quarto d'ora arriva il gol degli ospiti con il gol della domenica (anche se è mercoledì). Un tiro da fuori all'incrocio di Scappini che difficilmente rivedremo. I rossoneri avevano anche iniziato bene, ma purtroppo ciò che manca è la concretezza. Perché anche dopo il gol continuano a creare, ma non concludono mai. Tanto che al 39' arriva addirittura il raddoppio del Caldiero, con una bella azione personale di Zerbato.
Finisce così il primo tempo.
Gol del Caldiero. Zerbato trova il raddoppio dal centrodestra.
Ammonito Coubis.
Gol del Caldiero. Incredibile tiro dalla distanza di Scappini che trova l'incrocio.
Buon inizio del Milan Futuro, ma nessuna occasione per ora.
Fischio d'inizio!
© RIPRODUZIONE RISERVATA