news milan

Milan Futuro-Carpi, Bonera: “Liberali? Scelta tecnica, su Camarda…” | PM News

Matteo Boninsegna
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita della gara con il Carpi

+++ LIVE CONFERENZA MILAN FUTURO-CARPI: LE PAROLE DI BONERA +++

Amici di 'PianetaMilan.it', ben ritrovati allo Stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio dove, tra poco, nella sala stampa del centro sportivo dell'Aurora Pro Patria, ci sarà la conferenza post-partita di Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro. I rossoneri sono da poco scesi in campo contro il Carpi nella seconda giornata del campionato di Serie C Now, Girone B.

01/09/2024 - 20:15

PM -Bozzolan su ex e nuovi compagni: "Ho trovato i miei compagni cresciuti come giocatori e come uomini, i nuovi arrivi come Fall ci daranno una grossa mano anche dal punto di vista dell'esperienza".

Bozzolan: "Un calcio molto fisico la C, ci stiamo abituando in fretta".

Bozzolan: "Dobbiamo abituarci a questi ritmi e a queste gestioni durante la gara. Volevamo i tre punti, per noi questo è un punto di partenza". 

Su Camarda: "Dovremmo sempre partire dalla carta d'identità, anche se lui non sopporta questa cosa. Era contento per il gol, devo dire che si sta ritagliando lo spazio che merita. Fall e Sandri stanno avendo un buon impatto". 

Sui tifosi: "C'è un grande seguito e siamo contenti di poter portare tante persone allo stadio. Partita per partita stiamo alzando il livello dei singoli. Sono contento per Bartesaghi, sono contento per Cuenca, nel finale era disprato per il gol mancato. Jimenez è importante in questo gruppo".

PM - Su Liberali: " Volevo mettere un giocatore muscolare come Hodzic, Liberali è un punto di riferimento per i compagni nonostante la tenera età, ha personalità come ha dimostrato anche con Fonseca. E' stata puramente una scelta tecnica".

Sulla partita: "Ho fatto i complimenti ai ragazzi, non è stato facile oggi riprendere il risultato. La gestione dei ragazzi con la prima squadra capiterà diverse volte".

Su Vos: "Devo dire che l'abbiamo visto poco, è quel giocatore dinamico, intraprendente che gli piace giocare alto ed essere aggressivo. Ha avuto un buon impatto nel gruppo, ci dà una mano importante. Acciaccato? No, solamente un colpo oggi". 

Molti i temi toccati dall'ex difensore rossonero Daniele Bonera. Ecco le sue parole.