Amici di Pianetamilan.it, benvenuti nella live testuale di Milan Futuro-Sestri Levante. Un match a dir poco fondamentale per gli equilibri della parte bassa della classifica del girone B. Le due squadre si affrontano nello scontro diretto al Felice Chinetti alle ore 17.30, entrambe alla ricerca di una svolta per uscire da una situazione complicata.
partite
Milan Futuro-Sestri Levante 2-2: rossoneri non oltre il pareggio | LIVE NEWS
Appaiati a quota 11 punti, rossoneri e rossoblù sono decisi a dare un segnale forte nella lotta per la salvezza. La squadra di Bonera non vince dal successo contro il Perugia, risalente a più di un mese fa, mentre quella di Scotto è ferma dall'ultima a fine settembre contro la Pianese. Un'opportunità davvero importante per entrambe le formazioni, che vogliono riprendere il cammino verso la salvezza.
Dopo una prima frazione di buon livello, la ripresa del Milan però è a dir poco deludente. I rossoneri calano vistosamente, creando praticamente nulla e, anzi, facendosi sorprendere sul pareggio. Anche dopo il gol ospite, non ha la forza di tornare all'attacco. Quella concentrazione vista nel primo tempo, la consapevolezza dell'occasione di questa partita, lascia spazio a un piattume disastroso. Finisce 2-2 e il Milan resta in fondo alla classifica.
Fischio finale.
Segnalati 5 minuti di recupero.
Prima ancora una volta Torriani a mettere sopra la traversa, poi sugli sviluppi del calcio d'angolo Conti colpisce in pieno la traversa.
Gran tiro dalla distanza di Rosetti con Torriani che devia di nuovo oltre la traversa.
Dentro Longo e Omoregbe per Turco e Traoré.
Grande parata di Torriani che alza sopra la traversa un altro colpo di testa.
Parravicini ci prova di testa, Torriani blocca facilmente.
Per il Sestri Levante: Giorno e Pavanello per Raggio e Durmush.
Ammonito Oneto.
Gol del Sestri Levante. Traversone dalla sinistra e Parravicini tutto solo in area deve solo girare di testa.
Ammonito Raggio.
Dentro Malaspina e D'Alessio per Vos e Magni.
Girata di Raggio sull'esterno.
Ammonito Magni.
Inizia il secondo tempo!
Per il Sestri Levante: dentro Conti per Podda.
La partita sa di occasione ghiotta per il Milan Futuro, per cercare di tenere vita una stagione fin qui troppo deludente. L'approccio, infatti, è quello giusto: dopo pochi minuti subiti Zeroli di testa porta in vantaggio i rossoneri, che a quel punto si abbassano a difesa del vantaggio, senza mai rischiare troppo, e cercando di ripartire in contropiede. Il Sestri Levante, d'altronde, non segna da sette partite. Per fargli smettere il digiuno ci vuole un pasticcio di Coubis, che mette in porta Durmush: 1-1. Pareggio che dura poco: su un tiro di Vos fallo di mano e rigore. Zeroli trasforma.
Finisce così il primo tempo.
Parravicini di testa cerca la porta, ma la sua conclusione è respinta in angolo.
Segnalato un minuto di recupero.
GOL DEL MILAN FUTURO! - Zeroli trasforma dal dischetto: freddissimo sotto la traversa.
Rigore per il Milan Futuro per fallo di mano su tiro di Vos!
Clamorosa occasione fallita dal Milan Futuro! Ripartenza di Jimenez in campo aperto, appoggio per Hodzic sulla destra che perde il tempo e sbaglia la conclusione. Sulla respinta anche Turco mette a lato.
Gol del Sestri Levante. Clamoroso errore di Coubis, che regala palla a Durmush in area. Quest'utimo salta il portiere e insacca.
Clemenza calcia di punizione dalla destra, palla fuori.
Ammonito Podda.
Ammonito Vos.
Spingono gli ospiti, mentre per il Milan Futuro si aprono degli spazi che per ora non vengono sfruttati in contropiede.
GOL DEL MILAN FUTURO! - Traversone dalla destra, spizza di testa Zeroli sul primo palo e palla che si infila all'angolino opposto!
Inizia la partita!
© RIPRODUZIONE RISERVATA