news milan

Milan, Ibrahimovic: “Fonseca non ha avuto continuità” | LIVE News

Zlatan Ibrahimovic RedBird AC Milan
Sergio Conceicao è il nuovo allenatore del Milan, contratto fino al 2026: segui nel nostro LIVE la conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic
Stefano Bressi Redattore 

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti nel centro sportivo rossonero di Milanello dove, tra poco, alle ore 12:00, avverrà la presentazione - in conferenza stampa - del nuovo allenatore del Milan, il portoghese Sergio Conceicao. L'ex tecnico del Porto, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026 con il club di Via Aldo Rossi, rileva in panchina il suo connazionale Paulo Fonseca. Restate con noi per seguire, con il nostro LIVE testuale, la conferenza in diretta di Zlatan Ibrahimovic, presente al suo fianco! Ecco, qui di seguito, tutte le dichiarazioni dello svedese.

-

Parla Ibrahimovic con discorso iniziale: "Prima di tutto voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto e per il professionista che è. Massimo rispetto. Il motivo dell'esonero è la mancanza di continuità nei risultati. Quando sei al Milan i risultati sono fondamentali. Abbiamo deciso dopo la partita di esonerarlo. Abbiamo fatto un errore a mandarlo in conferenza. Chiediamo scusa a lui e ai tifosi, che capiamo. Siamo i primi a non essere soddisfatti. Dobbiamo raggiungere gli obiettivi e la Supercoppa è uno di questi. La responsabilità non è solo dell'allenatore, ma di tutti e dobbiamo prendercela. Nel bene e nel male il Milan è sempre pronto per il passo successivo. Non ci sono cose a sorpresa o scelte di panico. È tutto preparato nel bene e nel male. Non serve presentare Conceicao, tutti sanno chi è. Lo abbiamo scelto perché ha carattere, è diretto ed è vincente. Ha avuto l'esperienza di entrare a metà campionato e ha fatto bene. Molto bene al Porto, ha idee chiare. Ha voluto subito lavorare con la squadra e gli do il benvenuto".

tutte le notizie di