cronaca live

Milan-Inter: la conferenza di Abate e Montolivo

Edoardo Lavezzari

Milan-Inter: la conferenza di Abate e Montolivo
-

-

Montolivo e le parole di Bacca, che ha chiesto più palloni: "Per noi è un giocatore importantissimo, dovremo servirlo al meglio, a volte lo abbiamo servito bene, altre volte ha fatto male lui, come tutti. Domani faremo di tutto per servirlo".

-

Abate e la Champions: "Dobbiamo essere ambiziosi, ma realistici, guardiamo una partita alla volta".

-

Montolivo e la Champions: "Non è giusto porci dei limiti adesso, ma sicuramente partite come quelle di domani sono occasioni da non sprecare".

-

Abate e gli ultimi derby, con poche soddisfazioni: "Sicuramente dovremo trovare un po' di malizia in più, sicuramente è una partita bella da giocare, che chi non gioca ci invidia. Siamo pronti per fare una grande partita, domani vogliamo una bolgia allo stadio. E' una partita che si vince con l'anima e noi abbiamo dimostrato di averla".

-

Montolivo e i tifosi: "A parte domani, dobbiamo dare continuità ai risultati. Domani sarà una serata magica, quando San Siro è pieno è lo stadio più bello del mondo. Mi auguro di fare una partita come quella dell'andata, ma con un risultato diverso".

-

Cari amici di PianetaMilan.it qui a Milanello è tutto pronto, tra pochi istanti inizierà la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, Ignazio Abate e Riccardo Montolivo. Restate con noi!