cronaca live

Milan-Juventus: le parole di Montella a Milan TV

Milan-Juventus: le parole di Montella a Milan TV

Edoardo Lavezzari

-

-

Finisce qui l'intervento di Vincenzo Montella a 'MilanTV'.

-

Sulla sua squadra: “E' giusto che i ragazzi si prendano qualche merito e riconoscimento visto gli ultimi anni, ma stasera dobbiamo azzerare tutto e pensare solo alla partita di domani. Dobbiamo stare molto concentrati”.

-

Su Van Basten e sulla sua presenza nell'ultima vittoria del Milan a 'San Siro': “Fatelo venire (ride, n.d.r.), ma domani dobbiamo solo alla partita, ci sarà grande entusiasmo ma dobbiamo stare molto concentrati”.

-

Su Paletta: “Lui è uno di quei calciatori silenziosi ma molto pratici. Ha avuto un'ottima carriera, utilizzato molto anche dalla Nazionale italiana di Prandelli. E' un giocatore di grande affidamento”.

-

Su Buffon e le sue parole: “Con Gigi c'è un grande rapporto e a me fanno piacere i suoi complimenti ma a me farebbe piacere che me li facesse dopo la partita: ma non dobbiamo distrarci perché altrimenti può diventare molto pericoloso”.

-

Sul lavoro fatto finora: “Le squadre si fanno cercando di mixare esperti e giovani. Essere giovani è molto relativo, c'è ad esempio Donnarumma, giovanissimo, che ha già fatto 40 partite”.

-

Sull'atteggiamento che dovrà avere il Milan: “Dobbiamo continuare nella crescita avuta delle ultime partite, anche se ogni partita fa storia a sé e bisogna avere una crescita costante per farle al meglio. Tutto comunque è rapportato al risultato che viene. Vorrei vedere comunque la interpretazione giusta per la partita di domani, anche con la Juve”.

-

Su Allegri e la partita di domani: “Allegri sta caricando l'ambiente mostrando preoccupazione per la partita, ma comunque dobbiamo dire che domani sarà una partita molto difficile, abbiamo bisogno di dare il meglio di noi e di stare tranquilli anche se ci sarà un grande palcoscenico”.

-

Fra pochissimo le parole di Vincenzo Montella a Milan Tv. Seguile con noi. Poi, a seguire, la sua conferenza stampa a Milanello pre Milan-Juventus