giovanili

Milan-Juventus Primavera 2-4: sconfitta immeritata dei rossoneri l LIVE NEWS

Enrico Ianuario

Il Milan Primavera di Abate affronta la Juventus al 'Puma House of Football - Centro Sportivo Vismara': segui con noi il LIVE della partita!

+++ MILAN-JUVENTUS PRIMAVERA LIVE +++

30/01/2023 - 16:00
MILAN PRIMAVERA
2-4
JUVENTUS PRIMAVERA

- 30 gen

Finisce così: Juventus batte Milan 4-2.

Grazie per aver seguito con noi il match valido per il campionato Primavera 1.

90'+1

- 30 gen

Si spengono le speranze di rimonta del Milan. Gol di Mancini.

90'

- 30 gen

Cinque minuti di recupero.

88'

- 30 gen

Gol del Milan! Botta dalla distanza di El Hilali, con la sfera che prima colpisce il palo e poi entra in rete.

85'

- 30 gen

Altra occasione per il Milan. Bella azione del Milan, con la sfera che finisce tra i piedi di Longhi che calcia un forte rasoterra sul palo più lontano. Bravo il portiere della Juventus a respingere, ma è ancora più bravo un difensore bianconero ad evitare il tap in di Scotti.

77'

- 30 gen

Gol della Juventus. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Mancini insacca la sfera in rete dopo una grande respinta di Nava. Gol beffardo.

74'

- 30 gen

Cartellino giallo per il portiere Vinarcik per perdita di tempo.

72'

- 30 gen

Triplo cambio per il Milan. Entrano Longhi, Victor e Parmiggiani, escono Foglio, Paloschi e Sia.

69'

- 30 gen

Primo cartellino giallo dell'incontro. Ammonito Casali, intervento in netto ritardo a centrocampo.

67'

- 30 gen

Doppia sostituzione per la Juventus. Escono Mbangula e Valdesi, entrano Domanico e Mancini.

65'

- 30 gen

Milan vicno al gol. Uno due Gala-El Hilali, con il centrocampista che ha provato il tiro ad incrociare. Palla che sfiora il palo, ma c'è stata deviazione.

61'

- 30 gen

Sostituzione per il Milan. Esce Alesi, entra Scotti.

60'

- 30 gen

L'arbitro non fischia una punizione al Milan, dunque la Juventus prova a colpire. Yildiz, lanciato in porta, spara alto.

57'

- 30 gen

Sostituzione per la Juventus. Entra Pisapia, esce Ripani.

56'

- 30 gen

Milan vicinissimo al gol! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Alesi approfitta di un'altra uscita a vuoto di Vinarcik, ma anche il suo tiro viene salvato sulla linea!

54'

- 30 gen

Milan ancora vicino al gol. Grande azione veloce sul lato sinistro, con Bozzolan che mette una palla tesa a mezza altezza su cui si fionda El Hilali. Il suo tiro, di prima intenzione, va alto di poco.

53'

- 30 gen

Sostituzione per il Milan. Esce dolorante Stalmach, entra Bartesaghi.

51'

- 30 gen

Milan vicino al pareggio. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Stalmach approfitta di un'uscita a vuoto di Vinarcik, ma il suo tiro viene ribattuto sulla linea. DUnque arriva Sia dal limite, ma calcia male e la sfera capita di nuovo tra i piedi di Stalmach che tira subito verso la porta. Il pallone, però, va alto di pochissimo.

48'

- 30 gen

Grandissimo doppio intervento difensivo di Paloschi. Su una palla persa da Foglio, il difensore rossonero prima ferma a tu per tu Turco, poi ferma subito anche Mbangula.

- 30 gen

Inizia il secondo tempo.

- 30 gen

Finisce primo tempo. Partita ricca di emozioni vista fin qui. A tra poco per il secondo tempo.

45'+2

- 30 gen

Questa volta è il Milan a perdere palla in fase di costruzione. Mbangula, solo davanti a Nava, calcia centrale.

44'

- 30 gen

Clamorosa occasione da gol sciupata dal Milan! La Juventus perde palla in fase di costruzione: Stalmach, solo davanti al portiere, si fa ipnotizzare con Vinarcik che riesce in qualche modo a mettere in angolo.

39'

- 30 gen

Milan che torna a rendersi nuovamente pericoloso. Bella azione dei rossoneri, ci prova El Hilali dalla distanza ma il pallone viene respinto.

34'

- 30 gen

Occasione per la Juventus. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Nonge prova il tiro a giro sul palo più lontano: palla fuori di poco.

32'

- 30 gen

Occasione per la Juventus. Bella azione dei bianconeri, con Rouhi che stava per capitalizzare al meglio la manovra offensiva. Il suo tiro in diagonale, però, si spegne sul palo. Pericolo scampato per il Milan che rimane ancora sotto di un gol.

26'

- 30 gen

Dopo venti minuti scintillati, il ritmo si è leggermente abbassato.

20'

- 30 gen

Ancora  Milan vicino al pareggio. El Hilali calcia una splendida punizione, ma è bravissimo Vinarcik a mettere in angolo. Dal corner, altra occasione per i rossoneri ma il portiere bianconero è attento e respinge. Dopo i primi dieci minuti, Milan che ha avuto una grande reazione!

16'

- 30 gen

Milan vicino al pareggio! Palla persa in uscita dalla Juventus, si fionda Foglio che calcia alla sinistra di Vinarcik: la spalla sfiora il palo ed esce fuori di pochissimo!

13'

- 30 gen

GOL DEL MILAN! Grande azione dei rossoneri, con Bozzolan che viene servito splendidamente in corsa sulla sinistra. Il terzino del Milan, da fondo campo, mette una bella palla che Sia insacca facilmente in rete!

11'

- 30 gen

Buona azione del Milan che prova a dare segnali di reazione dopo il gol del 2-0. Bozzolan, dalla sinistra, crossa il pallone, ma il colpo di testa di Foglio è debole. Facile parata per Vinarcick.

9'

- 30 gen

Raddoppio della Juventus. Lancio lungo del portiere Vinarcick che sorprende tutta la difesa del Milan. Turco, completamente solo, salta Nava e insacca in rete. Anche in questo caso, portiere non esente da colpe in quanto avrebbe potuto anticipare l'attaccante bianconero, preferendo invece attendere e, di conseguenza, farsi saltare facilmente.

7'

- 30 gen

Juventus in vantaggio. Dormita della difesa rossonera, Yildiz sulla sinistra ne approfitta e trafigge un non attentissimo Nava. Gol sicuramente che poteva essere evitato.

2'

- 30 gen

Rientra in campo Bozzolan, problema rientrato.

1'

- 30 gen

Subito gioco interrotto. Rimane a terra Bozzolan per un problema al ginocchio.

- 30 gen

Inizia la partita!

Sono da poco ufficiali le formazioni di Milan-Juventus: vediamo, qui di seguito, le scelte dei due tecnici Abate e Montero.

MILAN (4-3-3): 69 Nava; 91 Casali, 5 Simić, 73 Paloschi, 3 Bozzolan; 8 Gala, 16 Stalmach, 7 Alesi; 61 Sia, 10 El Hilali, 17 Foglio. A disposizione: 1 Pseftis, 95 Torriani, 6 Nsiala, 27 Cuenca, 22 Victor, 57 Parmiggiani, 58 Scotti, 54 Malaspina, 77 Omoregbe, 80 Longhi, 97 Bartesaghi, 90 Mangiameli. Allenatore: Abate.

JUVENTUS (4-3-3): 12 Vinarcik; 2 Valdesi, 24 Citi, 5 Dellavalle, 3 Rouhi; 11 Mbangula, 16 Ripani, 10 Hasa; 9 Turco, 22 Nonge, 19 Yildiz. A disposizione: 30 Daffara, 38 Fuscaldo, 6 Doratiotto, 7 Strijdonck, 8 Pisapia, 15 Domanico, 21 Anghele, 27 Moruzzi, 31 Mancini, 39 Giorgi. Allenatore: Montero.

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al 'Puma House of Football - Centro Sportivo Vismara' dove tra poco, alle ore 16:00, si disputerà Milan-Juventus, partita della 16^ giornata del campionato Primavera 1. Seguite con noi il LIVE testuale della gara dei rossoneri di mister Ignazio Abate. Assalto del Milan al bomber del futuro: le ultime news di mercato >>>