- Calciomercato
- Redazione
cronaca live
-
La conferenza termina così. Adesso Montella e i giocatori potranno concentrarsi solo sul match contro l'Udinese.
-
Su Honda: "Quando segnerà senza giocare lo farò giocare. A parte gli scherzi, è pronto ed è un grande giocatore, può far parte di questo Milan"
-
Sul modulo: "Non c'è il modulo perfetto, c'è il principio di gioco ideale, facendo in modo che la squadra si evolva"
-
Sulle zavorre mentali: "I ragazzi valgono di più rispetto al passato, loro devono fare di più ed essere convinti di questo"
-
Sui cinesi: "Non penso a gennaio, noi ragioniamo alla giornata. Il closing ancora non c'è, ne parleremo più avanti. Io devo fare punti domani con questi giocatori, poi vedremo"
-
Su Bacca e Lapadula: "Carlos sta bene, Lapadula è migliorato molto e ha la rabbia giusta per far parte del Milan. Dopo l'allenamento di oggi vedremo meglio"
-
Il momento difficile del Milan: "Sul campo conta fino a un certo punto, non abbiamo avuto difficoltà. Noi abbiamo solo lavorato sul campo, e anche molto bene. Sono felice per questo"
-
Ancora sull'Udinese: "Dobbiamo imporre il nostro gioco, non temiamo nè caldo né altro. Sono felice di questa rosa, abbiamo tenuto Bacca, De Sciglio e Romagnoli, facendo un mercato per quanto a noi possibile. Non cerco mai alibi"
-
Sugli italiani: "È un orgoglio, abbiamo tanti bravi giocatori e siamo felici per quello. Dobbiamo continuare così"
-
Sulla formazione: "È tutto chiaro, Bonaventura può giocare in mezzo o in avanti. Voi siete bravi, già sapete tutto"
-
Se questo mese è decisivo: "Vedremo, tutte le gare saranno importanti, con squadre difficili. Dobbiamo crescere, sia tecnicamente che di mentalità. Domani voglio vedere questo, soprattutto che la difesa venga aiutata. Non temiamo il caldo. Sosa? È cresciuto ed è a disposizione"
-
Sull'Udinese: "Sono giovani, ma noi dobbiamo pensare a noi, dobbiamo migliorare e domani dobbiamo dimostrarlo. La competitività interna è un vantaggio per noi. Vedrete domani chi giocherà"
-
Sulla settimana passata: "Faremo di necessità virtù. La cosa buona è che quindi abbiano tanti nazionali. Abbiamo sfruttato le due settimane per conoscerci, vedo le cose sempre positive"
-
Tutto pronto per le dichiarazioni di Vincenzo Montella durante la conferenza stampa di presentazione di Milan-Udinese di domani pomeriggio a 'San Siro'!
© RIPRODUZIONE RISERVATA