milan femminile

Milan-Verona Femminile 2-2: finisce così il campionato | LIVE

Redazione

Alle ore 15:00, al 'Vismara', c'è Milan-Verona, 22^ ed ultima giornata della Serie A Femminile. Segui il live della partita delle Rossonere

23/05/2021 - 15:00
MILAN FEMMINILE
2-2
HELLAS VERONA WOMEN

- 23 mag

Finisce così, con un 2-2.

90+1'

- 23 mag

Ci prova Coda, destro a giro dopo l'assist di Hasegawa: Durante para a terra.

90'

- 23 mag

Segnalati 2 minuti di recupero.

88'

- 23 mag

Dentro Coda per Salvatori Rinaldi.

80'

- 23 mag

Dentro Simic per Mauri.

77'

- 23 mag

Dentro Longo per Vitale.

76'

- 23 mag

Tiro dalla distanza di Susanna, palla alta.

73'

- 23 mag

GOL DEL MILAN! - Palla in verticale per Tamborini, che deve solo trafiggere il portiere.

71'

- 23 mag

Cross dalla destra di Rizza, Durante esce per anticipare Salvatori Rinaldi.

68'

- 23 mag

Per il Verona: dentro Meneghini per Jelencic.

67'

- 23 mag

GOL DEL VERONA. - Susanna si invola verso la porta, bellissimo dribbling e poi insacca sola davanti al portiere.

62'

- 23 mag

Punizione dalla trequarti destra di Mauri, Durante esce e anticipa le attaccanti rossonere.

45'

- 23 mag

Dentro Tamborini e Piazza per Dowie e Babb.

- 23 mag

Inizia il secondo tempo.

- 23 mag

TERMINA QUI il primo tempo di Milan-Verona. 1-1 dopo 45'. Al gran gol ospite con Jelencic ha risposto Dowie.

45'

- 23 mag

Ci sarà un minuto di recupero per il primo tempo di Milan-Verona.

44'

- 23 mag

Cross dalla destra di Agard, colpo di testa di Dowie. L'attaccante, però, è imprecisa ed il pallone termina a fondo campo.

43'

- 23 mag

Punizione dal limite di Boquete, colpo di testa in area di rigore di Vitale: pallone sul fondo. Ma Milan Femminile molto pericoloso.

38'

- 23 mag

PAREGGIO DEL MILAN FEMMINILE!!! - Retropassaggio errato di Colombo verso il proprio portiere; sulla palla si fionda Dowie che anticipa l'uscita di Durante e deposita nella rete sguarnita la rete del pari. Milan-Verona 1-1

34'

- 23 mag

Punizione di Mauri, il pallone spiove in area di rigore dell'Hellas Verona Women ma Durante, in uscita alta, rinvia di pugno. 

29'

- 23 mag

Insiste il Milan Femminile: calcio d'angolo, il pallone balla in area piccola, rovesciata di Salvatori Rinaldi e sfera sul fondo. 

28'

- 23 mag

Palla da Mauri a Hasegawa, la giapponese si libera bene in area di rigore e tira: pallone sul fondo.

26'

- 23 mag

Che occasione per il Milan Femminile! Cross dalla sinistra di Hasegawa, stacco di testa di Dowie e il pallone, con l'aiuto del portiere Durante, si stampa sulla traversa. Poi, mentre Salvatori Rinaldi è pronta ad intervenire in tap-in, arriva Ambrosi che spazza l'area di rigore veronese. 

23'

- 23 mag

Il Milan Femminile prova ad alzare il pressing per impensierire la retroguardia ospite. Finora, però, nessun pericolo dalle parti della porta scaligera. 

18'

- 23 mag

Reagisce il Milan Femminile: ci prova Mauri da fuori area, pallone che finisce, però, alto sulla traversa.

13'

- 23 mag

HELLAS VERONA WOMEN IN VANTAGGIO - Jelencic, di sinistro, scarica un tiro molto forte, da fuori area, che si infila all'incrocio dei pali. Babb, seppur protesa in tuffo, nulla può sulla conclusione della veronese. Milan-Verona 0-1

11'

- 23 mag

Prima occasione per le ospiti: ci prova Jelencic, con un diagonale di sinistro. Pallone fuori di molto alla sinistra della porta difesa da Babb.

10'

- 23 mag

Cross di Vitale, dalla sinistra, per Salvatori Rinaldi: Durante, però, in uscita alta rinvia il pallone ed evita pericoli per la porta dell'Hellas Verona Women.

8'

- 23 mag

Ancora Milan Femminile pericoloso: botta da fuori area di Salvatori Rinaldi, blocca a terra Durante.

6'

- 23 mag

Palla lunga di Boquete per Hasegawa: la giapponese, a tu per tu con il portiere ospite Durante, spreca calciando la sfera tra le sue braccia. 

3'

- 23 mag

Prima azione del Milan Femminile: Bergamaschi, dalla sinistra, prova a mettere in mezzo il pallone per Dowie. L'esterno delle Rossonere, però, è imprecisa ed il pallone sfila sul fondo. 

- 23 mag

SI COMINCIA! E' iniziata Milan-Verona.

- 23 mag

Quasi tutto pronto per Milan-Verona, 22^ ed ultima giornata del campionato di Serie A Femminile.

Il campionato del Milan Femminile si chiude con un pareggio per 2-2. Due volte sotto, la formazione di Ganz riesce a pareggiare due volte. Partita dai ritmi molto bassi, classica di fine stagione. Rossonere che erano già sicure di un piazzamento nella prossima Champions League Femminile.

MILAN FEMMINILE (3-5-2): Babb; Vitale, Agard, Spinelli; Bergamaschi, Hasegawa, Mauri, Rizza; Dowie, Salvatori Rinaldi. Allenatore: Ganz.

HELLAS VERONA WOWEN (3-5-1-1): Durante; Mella, Ambrosi, Jelencic; Ledri, Colombo, Santi, Sardu, Motta; Haydee, Nichele. Allenatore: Pachera.

Sono ufficiali le formazioni con cui scenderanno in campo al 'Vismara' Milan e Verona. Vediamole insieme!

Milan-Verona della Serie A Femminile sarà arbitrata dal signor Samuele Andreano di Prato. Gli assistenti saranno Giuseppe Luca Lisi e Marco Toce, entrambi di Firenze. Quarto uomo, il signor Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa (VI).

Nella gara d'andata, disputatasi lo scorso 16 gennaio 2021, il Milan Femminile si è imposto per 1-0 in Veneto grazie al gol di Natasha Dowie.

Il Milan Femminile, allenato da Maurizio Ganz, è al 2° posto in classifica con 50 punti, frutto di 16 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte in 21 gare disputate.

L'Hellas Verona Women, allenato da Matteo Pachera, è al 9° posto in classifica con 20 punti, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi e 13 sconfitte in 21 gare disputate.

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al 'Vismara' dove tra poco, alle ore 15:00, si disputerà Milan-Verona, gara valevole per la 22^ ed ultima giornata del campionato di Serie A Femminile. Restate con noi per il live testuale del match delle Rossonere! Ecco dove e come vedere Atalanta-Milan in tv e in streaming >>>