giovanili

Primavera, Milan-Atalanta 1-3: sconfitta molto deludente | LIVE

Stefano Bressi

Il Milan Primavera affronta al Vismara l'Atalanta: sarebbero 3 punti molto importanti per la classifica. Segui live il match.

Una brutta sconfitta per il Milan Primavera, che ha fornito una prestazione davvero deludente. Poteva essere l'ultima chiamata per l'alta classifica, uno scontro diretto importante in chiave play-off. Erano punti pesanti per due squadre a pari punti. L'Atalanta ne esce molto più forte, sia mentalmente che nel gioco. Un Milan che non è mai riuscito a giocare realmente. Passato in vantaggio quasi casualmente, è stato poi facilmente ribaltato. Gli unici momenti meno negativi sono quelli tra il vantaggio e il pareggio. Molto male.

27/02/2022 - 12:30
MILAN PRIMAVERA
1-3
ATALANTA PRIMAVERA

- 27 feb

Fischio finale. Brutta sconfitta per il Milan.

90'

- 27 feb

Segnalati 3 minuti di recupero.

89'

- 27 feb

Altra occasione per De Nipoti che dal limite dell'area piccola non inquadra la porta.

86'

- 27 feb

Milan leggermente migliore dopo i cambi, ma ancora troppo poco. Secondo tempo di basso livello per i rossoneri.

81'

- 27 feb

Per l'Atalanta: dentro Pagani e Renault per Cisse e Giovane.

79'

- 27 feb

Dentro Roback e Rossi per Traorè e Nasti.

74'

- 27 feb

Gol dell'Atalanta. Accelerazione di Sidibe sul filo del fuorigioco e poi scavalca con un tocco sotto Desplanches. Meritato.

67'

- 27 feb

Dentro Alesi ed Eletu per Gala e Robotti.

66'

- 27 feb

Di nuovo Atalanta pericolosa. Bell'inserimento di De Nipoti, che entra in area dalla destra e calcia. Bravo Despalches.

57'

- 27 feb

Per l'Atalanta: dentro Panada per Berto.

48'

- 27 feb

Gol dell'Atalanta. Sidibe in area è chiuso e scarica al limite dove arriva Cisse che lascia partire un piattone a giro perfetto.

46'

- 27 feb

Subito occasione bergamasca. Palla lunga e tiro in diagonale, deviato in corner.

45'

- 27 feb

Dentro Obaretin per Bozzolan.

- 27 feb

Inizia il secondo tempo.

PRIMO TEMPO

- 27 feb

Finisce in parità la prima frazione. Un pareggio tutto sommato giusto. I bergamaschi iniziano molto meglio, hanno diverse occasioni e sprecano. Poi il Milan va in vantaggio alla prima occasione. Dopo il gol i rossoneri prendono campo, ma in chiusura di tempo arriva il meritato pareggio.

- 27 feb

Fine primo tempo.

44'

- 27 feb

Gol dell'Atalanta. Cisse stavolta non sbaglia. Di nuovo palla in profondità per il movimento a tagliare, diagonale da sinistra a destra e palla all'angolino.

43'

- 27 feb

Ammonito Gala.

32'

- 27 feb

Ammonito Bosisio.

28'

- 27 feb

Ammonito Bozzolan.

21'

- 27 feb

Subito Nasti di nuovo pericoloso! Palla lunga e Nasti solo davanti al portiere si fa respingere il tiro.

18'

- 27 feb

GOL DEL MILAN! - Palla lunga per Nasti che difende palla e riesce a servire Traorè, che solo davanti al portiere non sbaglia! Rossoneri avanti alla prima occasione.

12'

- 27 feb

Altra occasione nerazzurra: De Nipoti rientra sul sinistro e calcia dal limite. Palla alta di poco.

10'

- 27 feb

Azione molto simile alla precedente. Di nuovo Cisse lanciato in area e di nuovo Desplanches in uscita bassa. Milan in difficoltà.

7'

- 27 feb

Di nuovo Atalanta pericolosa con Cisse che è lanciato a rete. Provvidenziale l'uscita di Desplanches sui piedi dell'attaccante.

2'

- 27 feb

Immediato pericolo per il Milan, con Robotti che perde palla e lancia l'Atalanta verso la porta. Per fortuna si salva Desplanches.

- 27 feb

Inizia la partita!

LE FORMAZIONI

Sono da poco ufficiali le formazioni con cui scenderanno in campo Milan Primavera e Atalanta Primavera. Vediamole insieme!

MILAN PRIMAVERA (4-3-3): Desplanches; Bozzolan, Makengo, Bosisio, Stanga; Robotti, Di Gesù, Gala; Capone, Nasti, Traoré. All.: Giunti

ATALANTA PRIMAVERA: Dajcar, Del Lungo, Ceresoli, Zuccon, Sidibe, Cisse, Chiwisa, De Nipoti, Berto, Giovane, Bernasconi. All.: Brambilla

PRE-PARTITA: Milan-Atalanta Primavera

Milan-Atalanta sarà arbitrata dal signor Daniele Virgilio di Trapani, che sarà assistito da Giacomo Pompei di Pesaro e Markiyan Voytyuk di Ancona.

Il Milan Primavera, allenato da Federico Giunti, è al 9° posto della classifica del torneo, con 30 punti conquistati in 20 gare, frutto di 9 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte.

L'AtalantaPrimavera, allenata invece da Massimo Brambilla, è all'8° posto in graduatoria, pure con 30 punti conquistati in 20 gare, frutto di 8 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte.

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al Vismara dove oggi, alle ore 12:30, andrà in scena Milan-Atalanta, partita della 21^ giornata del campionato Primavera 1 TimVision. Restate con noi per il live testuale della gara, per non perdervi neanche un'azione in diretta del match dei Giovani Diavoli rossoneri! Intanto queste sono le notizie più importanti della mattina di oggi >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI