- Calciomercato
- Redazione
giovanili
Una sconfitta pesante per risultato e per conseguenze. Un 4-1 che, probabilmente, taglia fuori il Milan dai play-off. I rossoneri crollano totalmente nel secondo tempo. Passati in svantaggio alla fine del primo tempo, dopo una prima frazione comunque abbastanza buona, i rossoneri erano riusciti a pareggiare in avvio di ripresa. Poi, però, due gol in rapida successione e poi il quarto in chiusura di gara. Un risultato, come detto, che taglia fuori gli uomini di Federico Giunti dalla corsa ai play-off.
- 16 apr
Fischio finale. Addio ai play-off.
- 16 apr
Segnalati 5 minuti di recupero.
- 16 apr
Gol della Sampdoria. Crollo del Milan. Palla rasoterra dalla sinistra e Conti a porta vuota appoggia dentro.
- 16 apr
Punizione dal limite per il Milan, ci prova Traorè che cerca il tiro rasoterra sul palo del portiere. Palla fuori di poco.
- 16 apr
Per la Sampdoria: dentro Musso e Conti per Sepe.
- 16 apr
Dentro El Hilali, Omoregbe ed Eletu per Capone, Gala e Foglio.
- 16 apr
Gol della Sampdoria. Confusione per il Milan, Desplaches esce a vuoto fino alla trequarti, pasticcio coi difensori e Malagrida di piattone calcia a porta vuota.
- 16 apr
Gol della Sampdoria. Dal lato destro dell'area di rigore Di Stefano fa partire un destro in diagonale all'angolino. Rete.
- 16 apr
Capone si inserisce in area e calcia di punta da posizione defilata sulla sinistra, palla fuori.
- 16 apr
Per la Sampdoria: dentro Bozzato per Bontempi.
- 16 apr
Ammonito Foglio.
- 16 apr
Stanga ci prova di testa su calcio d'angolo, palla deviata in angolo.
- 16 apr
Rischia anche Bosisio l'autogol. Cross rasoterra da destra, sul primo palo chiude Bosisio, ma la palla sfiora il palo.
- 16 apr
Coubis rischia l'autogol dopo una serie di rimpalli, palla alta di poco.
- 16 apr
Traorè si divora il gol del vantaggio! Cross dalla destra e Traoré, solo nell'area piccola, stacca male di testa mandando alto.
- 16 apr
GOL DEL MILAN! - Strepitoso Nasti! Aggancio in area, sterzata sul destro e tiro a giro sul secondo palo. Perfetto.
- 16 apr
Dentro Borges per Bozzolan.
- 16 apr
Di Stefano sfiora il raddoppio: tiro dal limite alto di poco.
- 16 apr
Inizia il secondo tempo.
- 16 apr
Una prima frazione non entusiasmante, in cui il Milan ha però forse qualcosa da recriminare. I rossoneri hanno avuto il pallino del gioco per gran parte del tempo, hanno avuto un paio di occasioni, ma si sono fatti sorprendere su uno schema da calcio di punizione in chiusura di tempo.
- 16 apr
Finisce il primo tempo.
- 16 apr
Segnalato un minuto di recupero.
- 16 apr
Gol della Sampdoria. Di Stefano porta avanti gli ospiti. Schema perfetto su punizione. Serie di scambi di prima e triangolazioni. Alla fine Di Stefano tocca a porta vuota su cross rasoterra da sinistra.
- 16 apr
Bozzolan prova la cavalcata solitaria, salta tre avversari, ma poi calcia male. Palla sul fondo.
- 16 apr
Serie di rimpalli nell'area della Sampdoria, ma il Milan non riesce a calciare.
- 16 apr
Tiro dalla distanza di Capone che impegna Saio, il quale non blocca. Arriva Nasti da distanza ravvicinata, ma ancora Saio reattivo respinge e poi blocca.
- 16 apr
La prima grande occasione è per Capone, che però si divora il vantaggio. Traorè strepitoso se ne va sulla sinistra, palla indietro per Di Gesù che la appoggia a Capone nell'area piccola, tiro respinto in angolo.
- 16 apr
Palla vagante nell'area della Sampdoria, ma non ci arriva nessuno.
- 16 apr
Si affaccia anche il Milan, ma i ritmi della partita sono bassissimi e occasioni finora non ce ne sono state.
- 16 apr
Partita forte la Sampdoria, che però va a sbattere sulla difesa rossonera.
- 16 apr
Inizia la partita!
Sono da poco ufficiali le formazioni con cui scenderanno in campo Milan Primavera e Sampdoria Primavera. Vediamole insieme!
MILAN PRIMAVERA (4-3-3): Desplanches; Bozzolan, Coubis, Bosisio, Stanga; Di Gesù, Foglio, Gala; Capone, Nasti, Traoré. All. Giunti
SAMPDORIA PRIMAVERA (3-5-2): Saio; Villa, Bonfanti, Migliardi; Malagrida, Bontempi, Yepes, Sepe, Bianchi; Montevago, Di Stefano All. Tufano
Milan-Sampdoria sarà arbitrata dal signor Tommasi Zamagni di Cesena, che sarà assistito da Giacomo Pompei Poentini di Pesaro e Michele Somma di Castellammare di Stabia.
Il Milan Primavera, allenato da Federico Giunti, è all'10° posto della classifica del torneo, con 39 punti conquistati in 28 gare, frutto di 12 vittorie, 3 pareggi e 13 sconfitte.
La Sampdoria Primavera, allenata invece da Felice Tufano, è al 7° posto in graduatoria, con 41 punti conquistati in 28 gare, frutto di 12 vittorie, 5 pareggi e 11 sconfitte.
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al Centro Sportivo Vismara dove oggi, alle ore 16:30, andrà in scena Milan-Sampdoria, partita della 29^ giornata del campionato Primavera 1 TimVision. Restate con noi per il live testuale della gara, per non perdervi neanche un'azione in diretta del match dei Giovani Diavoli rossoneri! Intanto ci si chiede cosa cambia per lo stadio con la cessione del Milan >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA