cronaca live

Palermo-Milan: la conferenza di Abate e Montolivo

Palermo-Milan: la conferenza di Abate e Montolivo

Edoardo Lavezzari

-

-

Montolivo e  la rimonta di tre anni fa: "L'analogia è nella compattezza del gruppo, questa è una cosa molto importante. Come allora siamo tutti con il nostro allenatore e con grande voglia di rivalsa. Le rimonte si fanno una partita alla volta, adesso vogliamo superare la Roma che ha solo due punti più di noi"

-

Abate: "Adesso il primo obiettivo è superare la Roma, dobbiamo fare una serie di risultati utili consecutivi, ma adesso dobbiamo pensare solo alla partita di domani, sarà la prima gara di un tris per noi fondamentale"

-

Montolivo e la corsa al terzo posto: "Inter, Roma e Fiorentina? Il problema siamo noi, non gli avversari. Adesso stiamo trovando continuità, ma per recuperare il tempo perso servirebbe una continuità straordinaria, non dico di vincerle tutte come la Juve, ma qualcosa di simile. Poi la Fiorentina è terza, adesso dobbiamo guardare a lei"

-

Abate: "Sicuramente sarà una partita molto diversa rispetto al derby, ma noi dobbiamo farci trovare pronti. Domani in un modo o nell'altro dobbiamo scalare la classifica"

-

Montolivo e l'atteggiamento del Milan: "Credo che le partite contro Fiorentina e Inter ci abbiamo dato sicurezza e autostima, adesso non possiamo fare passi indietro, dobbiamo scrivere una pagina nuova"

-

Cari amici di PianetaMilan.it qui a Milanello è tutto pronto, tra pochi istanti inizierà la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, Ignazio Abate e Riccardo Montolivo. Restate con noi!