- Calciomercato
- Redazione
partite
Termina 4-1 (QUI LE PAGELLE) il match tra il Pescara e il Milan Futuro. Malissimo i rossoneri di Daniele Bonera che dopo 35' sono già sotto 3-0 con le reti di Edoardo Pierozzi, Riccardo Tonin e Davide Merola. Ad inizio secondo tempo inutile il gol di Nicolò Turco, seguito a stretto giro di posta dall'autogol di Davide Bartesaghi (QUI IL COMMENTO).
Finisce 4-1 all'Adriatico: il Pescara, che ha dominato per tutta la partita, vince contro i rossoneri, consolidando il 1 posto in classifica.
Segnalati 4 minuti di recupero
Ci prova Omoregbe col mancino: Plizzari è attento e respinge.
Ammonizione per Brosco
Ultimo cambio nel MilanFuturo: entra Omoregbe al posto di Vos.
Bartesaghi sfiora il gol! Su un corner dalla destra, il numero 4 rossonero stacca di testa, ma il suo tentativo finisce alto sopra la traversa.
Ultimo cambio a disposizione per il Pescara: dentro Vergani, fuori Tonin.
Cambio per i padroni di casa: dentro Tunjov, fuori Valzania.
Poker del Pescara.Coubis sbaglia il rinvio, e Bartesaghi, cercando di intervenire di testa, mette involontariamente il pallone nella propria rete. 4-1 per i padroni di casa.
Conclusione di Tonin: Torriani blocca.
Cambio per il Pescara: Fuori Merola, dentro Ferraris, altro ex rossonero
Prova a riaprirla il MilanFuturo: Malaspina recupera il pallone, apre per Longo che crossa al centro e arriva poi il colpo di testa di Turco. 3-1
Occasione per Magni che lancia col mancino: non inquadrata bene la porta
Ammonito Valzania per proteste
Ammonito Zeroli: trattenuta su Merola
Doppio cambio nel Pescara: dentro De Marco e Crialese, fuori Squizzato e Moruzzi. Triplo cambio per i rossoneri: Magni, Sandri e Turco dentro, D’Alessio, Ballo-Toure e Chaka Traorè fuori.
Inizia il secondo tempo all'Adriatico
Finisce 3-0 il primo tempo. Pescara dominante dal 1 minuto, rossoneri in confusione
Altro gol del Pescara. Squizzato supera Ballo-Touré con una potente progressione e serve un preciso cross basso al centro dell'area. Merola è pronto a deviare la palla in rete. 3-0 per il Pescara.
Raddoppia il Pescara con l’ex rossonero Tonin. Disastro della difesa rossonera 2-0.
Primo cartellino giallo della partita: ammonito D'Alessio
OCCASIONE PESCARA: Torriani si è superato con una grande parata, opponendosi al tiro potente di Cangiano. Il numero 11 del Pescara aveva indirizzato la palla verso la porta, ma Torriani è riuscito a respingere il suo tentativo con una reazione prontissima.
Fallo di Longo ai danni di Brosco
Arriva il gol del Pescara: Pierozzi segna dopo una respinta di Toriani. 1-0 all'Adriatico
OCCASIONE PER IL MILAN! Longo lancia una palla per Zeroli alle spalle della difesa avversaria: al tiro, un difensore anticipa il numero 18 e manda in corner
Arriva il fischio dell'arbitro: inizia Pescara-Milan
LE FORMAZIONI UFFICIALI
Pescara (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Moruzzi; Dagasso, Squizzato, Valzania; Merola, Tonin, Cangiano A disp.: Saio, Profeta, Giannini, Staver, Meazzi, Vergani, Tunjov, Bentivegna, Ferraris, Crialese, Mulè, De Marco, Saccomanni All. Silvio Baldini
Milan Futuro (3-4-3): Torriani; Zukic, Coubis, Bartesaghi; D'Alessio, Malaspina, Zeroli, Ballo-Touré; Traorè, Longo, Vos A disp.: Nava, Bozzolan, Hodzic, Magni, Sia, Sandri, Minotti, Omoregbe, Turco All. Daniele Bonera
© RIPRODUZIONE RISERVATA