giovanili
Primavera 1, Fiorentina-Milan 3-1: triplice fischio! | LIVE
Il Milan di Giunti è ospite della Fiorentina. La gara è valida per la 24^ giornata del campionato Primavera 1: segui con noi il match live
- 13 mar
Finisce così! Fiorentina batte Milan 3-1. Brutta prestazione della squadra di Giunti che si arrende dinanzi ad una Fiorentina nettamente superiore. Reti di Toci, Di Stefano ed Egharevba per i viola, mentre è di Rossi il gol del momentaneo pareggio del Milan.
Grazie per aver seguito con noi la diretta testuale di Fiorentina-Milan!
- 13 mar
Gol della Fiorentina. Pasticcio della difesa rossonera sugli sviluppi di una rimessa laterale in proprio favore. Ne approfitta Egharevba che insacca alle spalle di Desplanches. Il calciatore della Fiorentina viene ammonito per aver tolto la maglia.
- 13 mar
Cinque minuti di recupero.
- 13 mar
Si affaccia il Milan in avanti, ma Coubis commette fallo su Agostinelli.
- 13 mar
Doppia sostituzione per la Fiorentina. Fuori Di Stefano e Amatucci, dentro Gori e Neri.
- 13 mar
Occasione per la Fiorentina. Punizione sulla destra vicino la bandierina del calcio d'angolo. Corradini tenta comunque il tiro rasoterra verso la porta rossonera, ma Desplanches è attento e respinge.
- 13 mar
Sostituzione per la Fiorentina. Esce l'autore del primo gol, Toci. Al suo posto Egharevba.
- 13 mar
Prima occasione per il Milan in questo secondo tempo. Calcio di punizione dai 30 metri con Capone sul punto di battuta. Serve El Hilali dal limite, ma il suo pallone finisce tra le braccia di Andonov.
- 13 mar
Doppia sostituzione per il Milan. Fuori Alesi e Tolomello, entrano Gala ed Eletu.
- 13 mar
Sostituzione per la Fiorentina. Esce Seck, prende il suo posto Agostinelli.
- 13 mar
Altra occasione per la Fiorentina. Questa volta è Di Stefano ad avere l'occasione per portare la sua squadra sul 3-1. Servito dal limite dell'area rossonera, il tiro va alto sopra la traversa.
- 13 mar
Clamorosa occasione per la Fiorentina. Calcio d'angolo battuto sulla viola, pallone che finisce sulla testa di Seck completamente dimenticato dalla difesa rossonera. Colpo di testa debole che Desplanches riesce a bloccare. Molto male la squadra di Giunti in questo secondo tempo.
- 13 mar
Doppia sostituzione per il Milan. Fuori Bozzolan e Omoregbe, dentro Borges e Capone.
- 13 mar
Occasione per la Fiorentina. Grande azione della squadra di Aquilani, scambio veloce a centrocampo con Seck che viene servito sulla sinistra. Defilato al limite dell'area rossonera, l'attaccante viola fa partire un tiro secco sul primo palo. Pallone che esce fuori di un niente.
- 13 mar
Fallo in netto ritardo di Bosisio ai danni di Bianco. Cartellino giallo per il difensore del Milan.
- 13 mar
60esimo minuto di gioco, decisamente meglio la Fiorentina in questi primi 15 minuti della ripresa.
- 13 mar
Occasione per la Fiorentina. Splendida punizione battuta Corradini che trova solo e indisturbato sul secondo palo Krastev. Il tiro del difensore viola si stampa sulla traversa. Squadra di Aquilani vicina al 3-1.
- 13 mar
Fallo di Bosisio su Seck. Punizione per la Fiorentina dai 35 metri.
- 13 mar
Sprinta di Omoregbe sulla destra, ma l'esterno rossonero si allunga troppo il pallone che esce fuori sul fondo. Rinvio per la Fiorentina.
- 13 mar
Brivido per il Milan. Calcio d'angolo della Fiorentina, si coordina Toci ma il tiro finisce lontano dalla porta rossonera.
- 13 mar
Occasione per la Fiorentina. Perde palla il Milan sulla propria trequarti. Ne approfitta Corradini che fa partire un tiro rasoterra dal limite dell'area rossonera. Pallone fuori non di molto alla destra di Desplanches.
- 13 mar
Gol della Fiorentina. Strepitoso gol della squadra di Aquilani. Sterzata di Kayode che trova Toci il quale serve di sponda Di Stefano che calcia di prima intenzione una sassata, dal limite dell'area rossonera, che si insacca alla sinistra di Desplanches. Parte subito bene la Fiorentina nella ripresa.
- 13 mar
Inizia il secondo tempo!
- 13 mar
Finisce il primo tempo! 1-1 tra Fiorentina e Milan dopo i primi 45 minuti di gioco. All'iniziale svantaggio di Toci al 14', è Rossi a rispondere con il gol del pareggio al 31'. Squadre negli spogliatoi, a tra poco per l'inizio del secondo tempo!
- 13 mar
Si rende pericoloso il Milan con un cross sulla sinistra. Omoregbe viene anticipato, dunque manca l'impatto con il pallone.
- 13 mar
Ci prova lo stesso Corradini dalla distanza, ma la palla si spegne abbondantemente sul fondo.
- 13 mar
Fallo di Alesi su Corradini. Adesso è la Fiorentina ad avere in proprio favore una punizione da buona posizione.
- 13 mar
Occasione per il Milan. Sul punto di battuta Alesi che calcia dai 25 metri la punizione. Attento Andonov a smanacciare in angolo.
- 13 mar
Fallo di Krastev su Rossi. Punizione da buona posizione per il Milan.
- 13 mar
Cartellino giallo per Corradini. Brutto fallo del centrocampista della Fiorentina su Foglio.
- 13 mar
GOOOOOL DEL MILAN!!! Pareggia i conti la squadra di Giunti. Magia di Omoregbe sulla destra che trova dal limite Alesi. Il tiro del centrocampista si stampa sul palo, dunque facile tap-in di Rossi. Milan che pareggia al 31esimo minuto di gioco!!!
- 13 mar
Mezz'ora di gioco, Fiorentina in totale controllo della gara.
- 13 mar
Occasione per il Milan. Si affaccia finalmente in avanti la squadra di Giunti. Sugli sviluppi di una rimessa laterale sul lato sinistro del campo, Alesi riceve palla sulla trequarti. Il suo tiro, però, è centrale ed è facile preda di Andonov.
- 13 mar
In difficoltà il Milan in questi primi 24 minuti di gioco. La squadra di Federico Giunti rimane bloccata nella propria metà campo complice una grande pressione della Fiorentina.
- 13 mar
Fiorentina galvanizzata dal vantaggio. La squadra di Alberto Aquilani continua a proporre gioco nella metà campo del Milan.
- 13 mar
Gol della Fiorentina. Ripartenza fulminea della Fiorentina che, pochi istanti prima, aveva rischiato di subire il gol. Bianco trova in profondità Toci che insacca il pallone in rete con un diagonale perfetto alle spalle di Desplanches. Fiorentina in vantaggio al 14esimo minuto.
- 13 mar
Occasione per il Milan! Errore in fase di impostazione della Fiorentina, ne approfittano i rossoneri. Omoregbe, lanciato solo davanti al portiere, spara sull'estremo difensore dei viola.
- 13 mar
Prima ammonizione della partita. Sanzionato il centrocampista del Milan Tolomello per una trattenuta a centrocampo.
- 13 mar
Nulla di fatto per la viola, rimessa dal fondo per il Milan.
- 13 mar
Si affaccia in avanti la Fiorentina che conquista il primo calcio d'angolo della partita.
- 13 mar
Fallo a centrocampo di Favasuli su Omoregbe. Punizione per i rossoneri.
- 13 mar
Pressing alto della Fiorentina. Il portiere del Milan, Sebastiano Desplanches, spazza il pallone in rimessa laterale.
- 13 mar
Fischio d'inizio, si parte! Buon Fiorentina-Milan!
- 13 mar
Intanto arrivano alcune immagini del riscaldamento dei ragazzi di Federico Giunti.
- 13 mar
Buon pomeriggio tifosi rossoneri e amici di 'pianetamilan.it'. Manca poco al fischio d'inizio tra Fiorentina e Milan, gara valida per la 24^ giornata del campionato di Primavera 1 TimVision.
La squadra di Federico Giunti, dopo la vittoria contro il Lecce, vuole raggiungere il secondo successo consecutivo, ma dovrà fare i conti con i ragazzi di Alberto Aquilani che stanno attraversando un grande momento di forma come testimoniano le tre vittorie consecutive.
Come finirà il match? Lo scopriremo insieme seguendo il live testuale di Fiorentina-Milan!
Milan (4-3-3): Desplanches; Coubis, Bosisio, Stanga, Bozzolan; Foglio, Tolomello, Alesi; Omoregbe, Rossi, El Hilali. A disposizione: Bartoccioni, Pseftis, Obaretin, Nsiala, Capone, Camara, Borges, Gala, Piantedosi, Eletu, Roback. Allenatore: Federico Giunti.
Fiorentina (4-3-3): Andonov; Kayode, Krastev, Frison, Favasuli; Amatucci, Corradini, Bianco; Distefano, Toci, Seck. A disposizione: Fogli, Dainelli, Agostinelli, Capasso, Egharevba, Romani, Gori, David, Neri, Biagetti, Koffi. Allenatore: Alberto Aquilani.
PRE-PARTITA: Fiorentina-Milan Primavera
Fiorentina-Milan sarà arbitrata dal signor Davide Di Marco di Ciampino, che sarà assistito da Giovanni Dell’Orco di Policoro e Giuseppe Pellino di Frattamaggiore.
Il Milan di Federico Giunti si presenta all'appuntamento dopo aver trionfato contro il Lecce per 1-0 al Vismara. I rossoneri si trovano al decimo posto in classifica con 33 punti, frutto di 10 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte.
La Fiorentina di Alberto Aquilani, ex centrocampista del Milan, arriva da tre vittorie consecutive e, attualmente, occupa la terza posizione in classifica con 40 punti, frutto di 12 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte.
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al Campo Gino Bozzi - Due strade di Firenze dove oggi, alle ore 15:00, andrà in scena Milan-Lecce, partita della 24^ giornata del campionato Primavera 1 TimVision. Restate con noi per il live testuale della gara, per non perdervi neanche un'azione in diretta del match dei Giovani Diavoli rossoneri!
© RIPRODUZIONE RISERVATA