SPAL (4-3-3): Galeotti; Savona, Peda, Csinger, Yabre; Colyn, Tunjov, Ellertsson; Seck, Attys, Moro. A disposizione: Rigon, Alcides, Raitanen, Borsoi, Iskra, Semprini, Mamas, Forapani, Fiori, Carrà, Piht, Zuberek. Allenatore: Scurto.
giovanili
Primavera 1 TIM – Spal-Milan 0-1, decide il capolavoro di El Hilali | News
Spal-Milan, 23^ giornata del campionato Primavera 1 TIM, decisa dal gol su punizione di Youns El Hilali. Rivivi il match con il nostro live
- 15 mag
FINISCE QUI!!! Vittoria, 0-1, del Milan Primavera, al 'Paolo Mazza' di Ferrara contro la Spal Primavera. Decide la punizione di El Hilali nel finale della partita. Un successo meritato, da parte dei ragazzi di Giunti, che salgono così a quota 35 punti in classifica, mettendo pressione in zona playoff proprio ai ferraresi.
- 15 mag
Lancio di Tunjov per Ellertsson, conclusione del centrocampista ferrarese, pallone di poco fuori. Pericolo scampato per Jungdal.
- 15 mag
Conclusione di Bright da distanza ravvicinata: tiro debole tra le braccia di Galeotti.
- 15 mag
Capovolgimento di fronte: cross di Iskra, Jungdal abbranca il pallone con sicurezza ed evita le insidie per la porta rossonera.
- 15 mag
Angolo di Mionić, N'Gbesso prova la deviazione volante, ma non riesce ad essere pericoloso.
- 15 mag
Ancora sostituzione nel Milan Primavera: fuori Capone, dentro Filì.
- 15 mag
El Hilali scambia con N'Gbesso e prova la conclusione dalla lunga distanza. Stavolta, però, non riesce ad insaccare la sfera alle spalle del portiere della Spal.
- 15 mag
Cambi nella Spal Primavera: fuori Attys e Savona, dentro Iskra e Zuberek.
- 15 mag
MILAN IN VANTAGGIO!!!! Punizione magistrale di El Hilali che, con un destro a giro all'incrocio dei pali, trafigge inesorabilmente Galeotti. Spal-Milan 0-1.
- 15 mag
Ammonizione per il neo-entrato Semprini della Spal Primavera.
- 15 mag
Seconda sostituzione nella Spal Primavera: fuori Moro, dentro Semprini.
- 15 mag
Terza sostituzione nel Milan Primavera: fuori Saco, dentro Bright.
- 15 mag
Tiro dalla distanza di Mionić, pallone fuori di poco.
- 15 mag
Tiro di Robotti destinato a finire sotto l'incrocio dei pali, vola Galeotti e devia in calcio d'angolo.
- 15 mag
Sostituzione anche nella Spal Primavera: fuori Colyn, dentro Piht.
- 15 mag
Doppio cambio per il Milan Primavera: fuori Tolomello e Olzer, dentro Robotti e N'Gbesso.
- 15 mag
Milan Primavera vicino al gol: El Hilali, dalla destra, si incunea in area di rigore e mette al centro per Olzer. Deviazione a rete del numero 10 del Diavolo, ma il tiro è debole e non impensierisce più di tanto Galeotti.
- 15 mag
Secondo cartellino giallo per il Milan Primavera: lo rimedia Coubis, per un intervento aereo pericoloso su un avversario.
- 15 mag
I ritmi del match sono un po' più alti rispetto la fase iniziale del primo tempo, ma la partita resta sempre molto equilibrata. Pareggio, finora, tutto sommato giusto.
- 15 mag
Replica la Spal Primavera: ripartenza veloce, 4 contro 3, conclusione di Ellertsson sulla quale Jungdal risponde da fenomeno.
- 15 mag
Spunto di Capone sulla sinistra, pallone dietro per l'accorrente Olzer: il tiro dell'attaccante rossonero è però chiuso dalla retroguardia ferrarese.
- 15 mag
Reagisce il Milan Primavera: ci prova Saco dalla distanza, blocca a terra facilmente Galeotti.
- 15 mag
Angolo per la Spal, Saco salta a vuoto e Moro colpisce di testa: il suo tentativo, telefonato, finisce però tra le braccia di Jungdal.
- 15 mag
Doppio passo di Seck, che supera Oddi e mette il pallone al centro dell'area rossonera per Attys. Chiude bene, però, Coubis per il Milan Primavera.
- 15 mag
SI RICOMINCIA! - Iniziata la ripresa al 'Mazza': secondo tempo di Spal-Milan Primavera.
- 15 mag
FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO - 0-0 al 'Mazza' tra Spal Primavera e Milan Primavera. Prima frazione molto tattica: l'occasione più grande per i rossoneri, con la traversa colta da Capone.
- 15 mag
Spal Primavera a pochi centimetri dalla rete. Obaretin sbaglia in impostazione, Seck lo brucia in velocità e va alla conclusione: Jungdal respinge, ma la palla arriva sui piedi di Moro. Tiro dell'attaccante ferrarese e pallone che sibila di poco a lato dal palo.
- 15 mag
Che occasione per il Milan Primavera! El Hilali serve Capone, destro a giro dell'attaccante rossonero e palla che si stampa sulla traversa. La squadra di Giunti ad un passo dal gol del vantaggio ...
- 15 mag
Calcio d'angolo per il Milan Primavera: sugli sviluppi dell'azione, tiro di El Hilali da fuori area, il pallone termina di molto alto sulla traversa della porta difesa da Galeotti.
- 15 mag
Primo cartellino giallo del match anche per un calciatore della Spal Primavera: ammonito Csinger.
- 15 mag
Calcio d'angolo di Colyn, ma la difesa del Milan Primavera riesce a mettere fuori la sfera, anticipando gli attaccanti dei padroni di casa.
- 15 mag
Filtrante di Attys per Moro, l'attaccante spallino prova la conclusione a rete, ma il suo tiro si infrange sullo stinco di Michelis.
- 15 mag
Cross di Oddi dalla sinistra per il Milan Primavera, smanacciata di Galeotti, portiere della squadra di casa, che evita qualsiasi pericolo per la propria retroguardia.
- 15 mag
Palla-gol per la Spal, con Moro che, dopo aver approfittato di un errore in disimpegno di Mionić, scarica a rete in seguito ad una pregevole azione personale. Jungdal respinge la sfera.
- 15 mag
Primo cartellino giallo del match: è per il milanista Mionić per un intervento in ritardo a centrocampo.
- 15 mag
Cross di Seck dalla destra per la Spal Primavera, mette fuori il pallone Saco.
- 15 mag
La Spal Primavera ha alzato il pressing ed aumentato i giri del motore. Di occasioni, però, ancora non ce n'è traccia ...
- 15 mag
Prima chance per i padroni di casa, con Seck che scarica, a destra, per Savona: cross del terzino in area di rigore rossonera, ma la difesa fa buona guardia.
- 15 mag
Fasi di studio al 'Mazza'. Spal Primavera guardinga, il Milan Primavera prova a fare la partita, ma non trova varchi.
- 15 mag
SI COMINCIA! Fischio d'inizio dell'arbitro Garofalo: è iniziata Spal-Milan Primavera!
- 15 mag
Ci siamo. Tra pochi istanti in campo, allo stadio 'Paolo Mazza' di Ferrara, la Spal Primavera di Giuseppe Scurto contro il Milan Primavera di Federico Giunti. La sfida è valida per la 23^ giornata del Campionato Primavera 1 TIM. Un vero e proprio scontro playoff.
MILAN (4-3-3): Jungdal; Coubis, Michelis, Obaretin, Oddi; Saco, Tolomello, Mionić; Olzer, El Hilali, Capone. A disposizione: Moleri, Kerkez, Robotti, Filì, Pobi, Frigerio, Bright, Robotti, Cretti, Rossi, N’Gbesso, Roback, Pseftis. Allenatore: Giunti.
Sono ufficiali le formazioni con cui scenderanno in campo la Spal Primavera ed il Milan Primavera. Vediamole insieme!
Spal-Milan del Campionato Primavera 1 TIM sarà arbitrata dal signor Gino Garofalo di Torre del Greco (NA). Gli assistenti saranno Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata (NA) ed Emanuele Renzullo di Torre del Greco (NA).
Nella gara di andata, disputatasi lo scorso 30 gennaio al 'Vismara', il Milan Primavera si era imposto per 2-0 grazie alle reti di Riccardo Tonin e Giacomo Olzer nella ripresa.
Il Milan Primavera, allenato da Federico Giunti, ex centrocampista nella massima serie, è invece all'8° posto in classifica con 32 punti, frutto di 9 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte in 22 gare disputate.
La Spal Primavera, allenata da Giuseppe Scurto, ex difensore in Serie A, è al 6° posto in classifica con 36 punti, frutto di 10 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte in 22 gare disputate.
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Paolo Mazza' di Ferrara dove tra poco, alle ore 11:00, si disputerà Spal-Milan, gara valevole per la 23^ giornata del Campionato Primavera 1 TIM. Restate con noi per il live testuale del match dei Giovani Diavoli Rossoneri. Intanto novità importanti sul futuro di Brahim Díaz. Le ultime.
© RIPRODUZIONE RISERVATA